Questo sito contribuisce alla audience di

In attesa di Bruno Gaspar, via alle trattative per l’altra corsia

L’edizione odierna de il Corriere Fiorentino rende noto cheBruno Gaspar, terzino destro portoghese classe ’93, è atteso domani a Firenze per le visite mediche con la Fiorentina. Intanto i viola sono a lavoro per coprire al meglio anche l’altra fascia: in questa direzione, per il difensore dello Zenit San Pietroburgo Criscito, intenzionato a tornare Italia, c’è stato un contatto. L’altra pista porterebbe a Masina del Bologna,  il quale sarebbe da considerare come un investimento per il futuro ma ha costi alti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. perche biraghi del pescara non piace a nessuno? o bellusci dell’empoli o di gennaro a parametro zero poi io vlero lo cambiere con caprari e si italianizza questa fiorentina

  2. Mah….Speriamo in bene….

  3. Pierpa la tua è un’osservazione giustissima.

  4. Unico nome decente

  5. Ma come fate a dire che è una bella difesa????? Solo Astori è una certezza il resto zero ed il campionato italiano non è quello portoghese o brasiliano o serbo… Sono tutte scommesse con seri problemi di ambientamento in ruoli che non lo permettono!!!

  6. Investimento a costi alti, ma siete pazzi? Volete far venire una sincope a don Diego? Gnigni ha mandato per fare solo “investimenti” a zero euri!

  7. perfetto, se poi si ci ritirassero ilicic.. MERAVIGLIOSO 😁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*