In attesa di Ljajic

Adem Ljajic sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Prima il no al Torino poi quello al Celta Vigo e poi ancora al Torino, ma stavolta ai granata ha lasciato uno spiraglio. Sullo sfondo sempre la Fiorentina che però adesso non può affondare il colpo, visto che non ha i 7 milioni di euro che la Roma chiede, e che dunque resta a guardare in attesa di sviluppi. Anche il Torino aspetta un segnale concreto da parte di Ljajic che però non sembra ancora pronto a scegliere il suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. i miracoli li fa solo gesù cristo e non corvino. è pazzesco come i della valle non si vergognino ancora di vivacchiare come i boscaioli d’inverno. non rinnoverò mai più l’abbonamento.

  2. Incredibile che la Fiorentina non abbia i soldi per affrontare un mercato adeguato!
    Non chiedo giocatori di fama che costa svariate decine di milioni ma non avere nemmeno le cifre sufficienti per prendere giocatori normali…
    Siamo messi proprio male!

  3. Che ….. questo mercato. Non capisco fino a dove arriva il fair play finanziario e dove arriva la poca voglia di investire della proprietà. E’ ormai chiaro che sarà lo stadio il punto di svolta e, se non si farà, saremo costretti a vivacchiare a questo modo.

  4. Corvino farà la stessa fine di prade’……senza soldi non farà miracoli…..

  5. Mai vista una società più ridicola. …….pazzesco. ….e c’è ancora chi crede in questi 2 …… ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*