Questo sito contribuisce alla audience di

In attesa di Saponara. Corvino ed un investimento che non paga

Spesso il mercato invernale può rappresentare un’occasione importante per bruciare la concorrenza e portare a casa calciatori scontenti a prezzo di saldo. Pantaleo Corvino lo scorso anno ha portato alla Fiorentina Riccardo Saponara e Marco Sportiello, in procinto di diventare presto titolari viola. Se così è andata per il portiere classe ’92, non possiamo dire lo stesso per l’ex-Empoli. Saponara non gioca una gara intera a buoni livelli da tantissimo tempo e ad oggi a sua importanza ed il suo peso nella rosa viola sono impossibili da quantificare. Un investimento di 9 milioni, cifra sicuramente importante, che purtroppo non sta ripagando. Saponara è ancora in cerca di se stesso: si ritroverà alla Fiorentina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Saponara è la dimostrazione vivente di quanto sia ridicola questa società..costano meno quando sono rotti e questi sono i risultati..FV

  2. Soldi regalati all’Empoli

  3. supercannabilover

    Arrivo’ che era una foca zoppa, almeno adesso pare dimagrito

  4. Va ceduto é inguardabile

  5. Lo visto veramente male contro il Sassuolo. Quando corre Perde i Passo roba da Pazzi

  6. Incredibile come questo ragazzo non giochi un’intera gara ‘vera’ da un anno. Un mistero bello e buono. Qualcuno in società dovrebbe fare chiarezza…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*