In attesa di segnali

image

Alberto Gilardino è il sogno di mercato per l’attacco del Carpi. Il club emiliano è pronto ad accelerare per l’attaccante, che potrebbe essere il vero e proprio colpo di mercato di Sogliano. Gilardino però prende tempo, e resta ancora in attesa di segnali da Firenze. A riportarlo è gazzetta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Emanuele viola

    ma si dai si può pure fare cosi con gilardino l attacco è apposto non si spende baba titolare promuoviamo un giovane come terza punta e c’è pure uno esperto,io a sinistra come esterno prenderei sansone o cmq un altro giovane e forte che costi 8 mln circa come lui; poi sono d accordo sul fatto che a centrocampo non serve nulla, e con gli ultimi soldi rafforzerei le fasce difensive,credo sia fattibile,ma non mi lamento qualsiasi cosa facciamo,è un bel gruppo quest anno.

  2. Gilardino a far panca si può anche prendere serve un esterno a sx spero in borini

  3. Gilardino deve rimanere

  4. C e la paura di fare lo stesso errore che si è fatto per Toni………meno male non devo decidere io!

  5. Il Gila deve giocare con noi. Fiducia a Baba, ma il peso della responsabilità e la sua propensione ad essere indisciplinato alla lunga potrebbe diventare un fattore negativo per il ragazzo, quindi uno coe il Gila ci sta a pennello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*