In attesa di Tello ecco l’altro esterno per Paulo Sousa

Corvino Conferenza Stampa Moena

Terzo colpo di mercato della Fiorentina: come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Pantaleo Corvino ha concluso l’acquisto in prestito di Hernan Toledo, esterno offensivo classe ’96, dal Velez Sarfield. Lunedì dovrebbe arrivare in Italia per le visite mediche di rito e per la firma. Il cartellino di Toledo è stato acquistato nelle scorse settimane dal fondo di investimento Stellar Group per 7,5 milioni di euro. Come vi avevamo raccontato, Corvino voleva portare a Firenze due esterni: detto che uno dovrebbe essere Tello, l’altro è proprio Toledo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Parlavo di caratteristiche, il valore è un’incognita. Da quello che ho visto, in Argentina godeva di libertà che qui difficilmente troverà. Sembra molto estroso, ma hai detto bene, ha vent’anni, diamogli tempo e possibilmente nn massacriamolo se sbaglia due o tre partite, perché a qull’età nn era continuo nemmeno Maradona.
    P.S. Tifosa, vai a fare la calza

  2. Sul valore del calciatore S69 la penso esattamente come te,con la differenza che Cuadrado arrivò a 24 anni suonati e quindi era quello,magari non esploso del tutto,ma il giocatore è rimasto quello visto al primo impatto a Lecce. Mentre questo deve compiere 20 anni tra pochi giorni(se ricordo bene a fine mese),e quindi è presumibile che possa avere dei margini enormi per progredire,sia tatticamente,sia tecnicamente e sopratutto come esperienza. Vediamo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*