In caso di addio a Montella ecco chi potrebbe sedere sulla panchina viola

Vincenzo Montella ha rassicurato tutti sul suo futuro e sulla permanenza a Firenze. Ma c’è qualcuno che non la pensa così: infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina sarebbe molto interessata all’attuale allenatore dello Schalke 04, Roberto Di Matteo, qualora dovesse arrivare il divorzio tra l’Aeroplanino e il club dei Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Così com’è, Montella non è maturo per una grande squadra. Tuttavia se DDV lo liscia perchè vede in lui il futuro , cosa sicuramente possibile, così sia , per i bravi e buoni tifosi viola.

  2. Discorsi campati per aria. Montella ha un contratto.

  3. Vedi AceBati, scrivere con sufficienza (come hai fatto te) che la Viola “Ha perso con la prima del campionato, futura semifinalista di champions ,assurdo” condannare Montella “solo x ció” é di una SUPERFICIALITA DEVASTANTE.

    Il problema non é perdere!!!!!!!
    Perdere ci sta, come ci sta pareggiare o vincere!!!!

    Martedì sera non c’era neanche l’ABC della strategia!!! Martedì sera la partita l’abbiamo persa LEGGENDO LE FORMSZIONI!!!!
    Proprio perché c’era la prima della classe bisognava entrare in campo con una formazione umile, ben coperta ed ESTREMAMENTE GUARDINGA. Solo un superficiale ha potuto buttare tutto alle ortiche!!! Pensare che Aquilani possa fornire lo stesso rendimento di Pizarro e/o Badelj bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto. Sei costretto a inserire Aquilani? Ok, MA NON PUOI CONTINUARE CON IL 3-5-2!!!!

    Comunque mi sono anche scocciato di mettermi a disquisire (ancora dopo 2 giorni!!) del l’evidenza… sei contento?? Bene, allora godi, tanto é li !!

    Io avrei messo la Viola dal sesto al decimo posto???
    Dove l’hai letta questa fesseria???
    Ti piace inventarti le cose per scatenare la cagnara?

    Questa, se da un lato é una bufala bella e buona, dall’altro però mi fa piacere leggere un intervento così scorretto perché la dice tutta sulla tua correttezza!

    Montella é il migliore o fra i migliori allenatori della serie A? Boh, a me che ne frega di questa reclamizzazione…. Preferisco avere il sig. Nessuno (come Pioli!!) e trovarmi terzo, che avere l’allenatore più reclamizzato della serie A ed arrancare in questo modo.

    Del resto la pubblicità é l’anima del commercio, bene allora buon divertimento!!

  4. babbo del Giannelli

    O con montella o se ci lascia dentro Lucianone spalletti

  5. X paolo
    Non è certo un ordine ma un consiglio.
    Poi se si vuole gettare il bambino con i panni sporchi si puo fare , se si vuole distruggere un giocattolo che funziona senza motio si puo fare, decidere spetta alla proprietà non certo a me pero’ sono comunque fiducioso che faranno il meglio x la viola ovvero tenersi uno dei migliori allenatori del campionato ed evitare cavolate,
    Dicevo solo la mia che tenere Montella è l’unica cosa che ha senso,
    riguardo ai risurtati la proprietà prima dell’ inizio del campionato un anno fa come in questo hanno parlato di tornare in europa, obiettivo centrato 3 volte su 3,
    Il primo anno di montella l’obiettivo era solo iniziare a ricostruire giocando un buon calcio e montella è andato oltre ogni aspettativa bruciando le tappe che nessuno gli aveva chiesto l’europa e ci derubarono il terzo posto.

    I fatto dicono questo , l’appetito vien mangiando e ora parlavano di vincere ma la coppa italia la puo’ vincere qualcuno anche x caso,sorteggio buono , 1 partita decente o avversari distratti etc , arrivare fissi minimo tra le prime 4 è mto + difficile e importante , vuol dire che la squadra ci sta.
    In estate huve, roma e napoli parlavano di scudetto, esperti come sconcerti dicevano che la fiorentina era da sesto posto, tifosi come te mi pare dicevano che la fiorentina era sesto decimo posto.
    La viola si gioca la champioms, i fatto dicono questo e che ci stanno 6 squadre che guadagnano e spendono mto di piu’ ma alcune sono dietro,
    L’allenatore io lo ringrazierei solo.
    Ha perso con la prima del campionato, futura semifinalista di champions ,assurdo condannarlo solo x ció

  6. Dopo Paolo e Carlo62 aspettiamo il commento di MagicMike. Così facciamo terno a lotto

  7. NON SPARIAMO ******* DI MATTEO ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA.LA SOCIETà DEVE CREDERE IN MONTELLA….

  8. Montella é un grande….con la Juve ci può stare a perdere,loro son forti e rubano…..e i 2 gol annullati e altre decisioni arbitrali
    Lo dimostrano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*