In cerca dell’attaccante del futuro

Se veramente avverrà la rivoluzione in squadra tanto chiacchierata a partire da giugno sicuramente l’attacco sarà uno dei reparti da dover rivedere in virtù anche di una probabile partenza di Nikola Kalinic. Uno dei profili indicati per sostituirlo potrebbe essere quello dell’attaccante colombiano in forza all’Udinese Duvan Zapata, del quale detiene il cartellino il Napoli. Secondo quanto riferito da TuttoUdinese  in Serie A ci sono su di lui appunto SassuoloFiorentina ma per ora si è trattata solo tiepidi interessamenti che non hanno portato a nulla di veramente concreto. Vedremo nella prossima sessione di mercato quello che avverrà sul fronte attaccanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io punterei su Schinik attaccante della Samp anche a costo di spendere una grossa parte della somma della cessione di Kalinic , perché questo è l’attaccante da prendere e non certo Zapata .

  2. Babacar…a sto ragazzo gli vogliamo dare una possibilità?…Zapata nn é male ma perché NO Babacar allora?? Boh!?…firza viola

  3. Il vero obbiettivo è quello di riuscire a nn prendere un terzino destro anche per la prossima stagione.

  4. un babacar ancora più robusto…se dal Napoli vai all’ultimo Udinese e un fai 15 gol nemmeno li..io andrei su bacca se proprio devo vende kalinic..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*