Questo sito contribuisce alla audience di

In effetti tutto poteva cambiare…

“45′ Gol annullato alla Fiorentina per fuorigioco di Aquilani che però era in posizione regolare”, così ieri nella nostra diretta testuale abbiamo riportato l’azione del possibile 2-2 Viola, nel quale il Nazionale italiano ha seccato Reina con un perfetto colpo di testa, prima che Orsato fermasse le esultanze con un fischio. Il giorno dopo la gara, terminata 1-3 in favore di Hamsik e compagni, analizzando la gara la domanda che in molti si pongono è: “Come sarebbe cambiata la gara?”; sì, perchè un gol del genere, dopo venti minuti disastrosi poteva cambiare radicalmente la gara, visto anche il momento storico della partita: 45′, a pochi secondi dal fischio della prima frazione, mandando così negli spogliatoi la formazione toscana con l’umore a 1000 e l’undici partenopea con il morale sotto i tacchi, per la pronta rimonta. Voi, cari tifosi, cosa ne pensate? In fondo, il calcio è fatto di episodi, più episodio di questo…..

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Orsato era molto concentrato a vedere i falli della Fiorentina… Peccato che sfortunatamente non poteva vedere Quelli del Napoli..perche’ era distratto..

  2. Come già detto ieri: questo episodio HA di fatto falsato la finale. Probabilmente sarebbe cambiato tutto…… Davvero, la squadra e l’allenatore non potevano fare di piu’……. La Lega ci rema contro: è abbastanza chiaro????

  3. Qui si vede la potenza delle societa che non voglio fare nomi ( ROMA ) sul gol del Catania che era in fuorigioco ma convalidato, invece il gol della Fiorentina annullato.
    Che societa’ triste, ma compra qualche arbitro come fanno le grandi societa’ e cosi si vince qualcosa!!!!

  4. un fuorigioco così è praticamente impossibile da vedere
    4/5 cm in movimento non si apprezzano bene
    nel dubbio si fischia goal
    in ogni caso non ci conviene piangerci addosso

  5. avete mai visto una squadra di rango, e per di più in una finale, giocare senza un attaccante “patentato” ?? Io mai !!!!
    Solo Montella se l’inventa anche colpa degli infortuni e di chi ha costruito una squadra senza valide alternative.

  6. Cosa pensare quando la partita viene fatta iniziare da un capo ultrà e come scrive la stampa estera Camorra .se fatto una figura meschina noi italiani nei confronti di tutto il mondo siamo solo buoni a accogliere i barconi.x quella specie di tifosi feriti non ho la minima comprensione.

  7. l’ arbitro aveva paura di danneggiare il napoli ,i nostri sono stati ammoniti al primo fallo o presunto tale, gli altri no. sono convinto che se avessimo pareggiato comunque avrebbe annullato ,se no cosa raccontava al”a’carogna” seduto sulle reti??
    però se i nostri non tirano in porta non si vince, e quando tirano, non prenderebbero neanche la porta di rugby!!comunque faccio i miei complimenti ai nostri tifosi, ineguagliabili, e meritevoli di maggior rispetto., la danno sempre vinta agli altri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*