In ferie non corri? Ed ecco che Allegri scopre subito gli scansafatiche…con un orologio

Allegri all'entrata in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Allegri all'entrata in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Anche i giocatori hanno i compiti per le vacanze da fare. E Allegri, grazie allo sponsor tecnico della Juventus, ha messo a punto un metodo per stanare gli scansafatiche. Tutto funziona grazie ad un orologio prodotto dall’Adidas che permette di monitorare l’attività fisica fatta dai giocatori che devono seguire un programma personalizzato di lavoro. Appena fatto scaricano i dati su un database attraverso cellulare o computer e Allegri e il suo staff possono avere i risultati ovunque si trovano in quel momento, grazie ad un tablet o ad un altro pc. Un metodo innovativo quello della Juventus, raccontato da Tuttosport, che potrebbe fare ben presto proseliti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sai che? potresti farti psicanalizzare … sarebbero 80,00 € spesi molto bene per il tuo caso.

  2. L'Omino di Ferro

    L’amore è scoccato … non ti resta che tifarli ! Buone finali di Champions League ! Auguroni folle !

  3. Omini di ferro ….. ma invece di spare le cifre da intenditore di calciomercato … guarda i fatti, loro i soldi ce li hanno ma ce li hanno anche i della valle (molti meno, ma molti di più di quelli che utilizzano per la viola).
    Loro sanno lavorare con i giovani noi prendiamo TINO COSTA … loro hanno credibilità, noi siamo lo zimbello di tutti …. loro hanno una SOCIETA’ SERIA, no una di pagliacci come la nostra.

  4. Giorgio Perozzi

    A noi servirebbe invece un orologio per farli correre invece, o forse una muta di Dobermann addestrati. Gli atleti Viola non corrono neppure durante gli incontri ufficiali, altro che le ferie. Vaia vaia. SFV !!!

  5. L'Omino di Ferro

    Bravo folle … compragli l’orologino anche te e finanzia i gobbi. Capace hai anche una Fiat. I gobbi sono forti perché fatturano 400 milioni l’anno. Colpa di un’Italia piena di infelici che scelgono di tifare per chi vince sempre. Stop. Dacci 400 milioni di fatturato a noi e poi si vede chi vince … Sempre dalla parte dei deboli. Gobbi vade retro !

  6. L'Omino di Ferro

    Sai che innovazione … nel ciclismo lo fanno da 20 anni aziende come Polar, Garmin e Srm … E nell’atletica uguale … Ah ma ora c’è l’Adidas che paga 40 pippoli l’anno ai gobbi ed ha bisogno di un po’ di pubblicità per il suo orologio fitness nuovo ! Ma viaaaa …

  7. Si però quando poi ciomincia la preparazione e il tuo personal treiner non corre per te … come lo spieghi ad allegri che i risultati non combaciano??? Via via … questi so inteligenti e sanno lavorare.
    SO GOBBI, MA SO FORTI.

  8. Basta pagare un personal trainer che corra per te….
    Ci sarebbe la fila per farlo , non gli mancano di certo i soldi..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*