Questo sito contribuisce alla audience di

In Grecia accusano la Fiorentina di MAFIA! FOTO

Il pareggio di ieri sera evidentemente non è andato giù ai greci e stamani il quotidiano Arena ci va giù pesante accusando la Fiorentina addirittura di Mafia. Il quotidiano greco evidenzia i presunti torti arbitrali specie quello dell’ultimo minuto con il tocco di mano in area di Gonzalo Rodriguez (totalmente inesistente).

Arena

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Ma via questo è il massimo del ridicolo ed. Estremamente offensivo e poi senza nessun riscontro nella partita. In questi casi io userei il pool di avvocati e citerei in giudizio la testata giornalistica. Comunque gli strisciati di tutto il mondo fanno del lamento la loro bandiera. Greci in questione ridicoli! Vaiavai!

  2. Postulato: una squadra bianconera nn può essere derubata da una in maglia viola

  3. Per quei due interventi con il pallone vicino un metro e il braccio attaccato al corpo? E sì che questi dovrebbero pure intendersene, visto il PORCAIO che sono stati capaci di fare con Atene 2004…

    Visto che siamo a ragionare di luoghi comuni con uno a scelta tra “DEFAULT!” e “FALLITI!”

  4. Ma non è che si sono sbagliati con i suoi amici juventini

  5. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Detto dai greci, mafia, ci fa’ persino ridere. Un paese corrotto all’inverosimile da far rabbrividire qualsiasi altro posto. Per favore. Capisco la delusione, ma guardino cosa succede nel loro campionato e nella loro federazione da anni a questa parte prima di gridare paroloni che offendono ogni cittadino per bene.

  6. Come sono ignoranti e mal informati questi grechi, paragonare la mafia con la fiorentina…idioti e povere vittime, se la loro squadra non e’ riuscita a vincere contro una tuttaltro che irresistibile fiorentina, e’ colpa loro, che non cerchino patetiche scuse.

  7. E se giocavano contro i gobbi che titoli mettevano stamani????

  8. Ma va ia va ia va ia……

  9. supercannabilover

    L’italia e’ mafia ma detto da loro fa un po’ ridere

  10. C’è un paese che in effetti è peggio dell’Italia, la Grecia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*