Questo sito contribuisce alla audience di

In Inghilterra manco sanno cos’è la Juventus

DisperazioneConteDa qualche ora circola in rete una notizia in merito ad un coro che i tifosi del Manchester United avrebbero intonato, ieri, a quelli del Liverpool: “You are like Juventus” quando agli ospiti era appena stato fischiato il terzo rigore della partita (per altro sbagliato da Gerrard). Notizia bufala perché squadre di questo calibro, abituate a vincere competizioni come la Champions League non sanno nemmeno cos’è la Juve…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. i numeri son numeri e non sono mai a caso. è vero, la juve ha vinto all’heysel con un rigore inesistente, ma a onor del vero bisogna ricordare che col real madrid ha perso in finale per un gol in fuorigioco di mijatovic (e non sapete quanto ho goduto).
    come ha detto qualcuno, prima di pensare alle altre squadre, bisogna guardare in casa nostra. non ho avuto la fortuna di vedere la fiorentina alzare una coppa europea e quindi non mi permetto di giudicare gli altri a livello europeo

  2. Mi spiace dirlo ma articoli come questo dimostrano quanto siete provinciali. Guardiamo i risultati. La Juventus negli ultimi 2 anni un quarto di finale l
    ‘ha ottenuto. Il Liverpool non mi sembra. E purtroppo il Liverpool conosce benissimo la Juve, l’Hysel non lo scorda nessuno. E parlo da tifoso viola vero. Noi cosa abbiamo fatto?

  3. beh penso che il manchester united conosca benissimo la juve, visto l’altissimo numero di partite, tra cui anche semifinali, giocate in champions, piuttosto che in coppa uefa o coppa coppe ecc. Piuttosto no mi sembra che sappiano neanche se a firenze c’è una squadra. Io penso che quando si scrivono minchiate almeno bisognerebbe scriverle come si deve.

  4. Si è vero, hanno fatto una storia a fumetti dove parlavano di Rubentus, Corino ed il nostro Cuadrado disegnato con le treccine si chiamava Rotondo. Pare che i gobbi se la siano presa.

  5. Hahahhahaha Bonolverdicchio sei un grande! !!

  6. Se non ricordo male su un fumetto (credo topolino) fu menzionata la RUBENTUS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*