In Inghilterra sono pronti alla ‘follia’ per l’attacco viola

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Detto di Dennis Praet, che la Fiorentina vorebbe fare suo anticipando una folta concorrenza europea, il mercato viola dovrà passare inevitabilmente anche da qualche cessione in grado di creare il budget per gli acquisti. Nel mirino, su tutti, ci sono gli attaccanti che per antonomasia hanno un valore più alto: secondo il Corriere dello Sport in Inghilterra sarebbero pronti a fare follie per Babacar ed Ilicic. Il primo è stato nel mirino di Sunderland, Tottenham e Liverpool, il secondo in quello del Leicester di Ranieri e del Watford. Oltre Manica non hanno certo problemi a spendere anche in doppia cifra ed ecco che una di queste due soluzioni potrebbe concretizzarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Siamo sempre a parlare e riparlare delle stesse cose… una cosa è certa che oggi potevamo essere terzi a soli due punti dal napoli…..

  2. onora il padre

    Baba lo venderei subito per le cifre che si sussurrano. Per Ilicic sarei un po’ più cauto, anche se di fronte a offerte di un certo tipo. Poi pero’ e’ necessario reinvestire!!!

  3. Alessandro, Toscana

    Toh! È ritornato Bored. … x lui Tino Costa è il super campione che ci farà vincere tutto…. ovviamente i DV sono geni ed è il resto del mondo che li tradisce.
    Tanto tra poco vendono la società così i leccavalle potranno andare a tifare nelle marche la Dellavallese!

  4. Magari li prendessero veramente. Comunque è sconcertante che poche ore prima di una gara importante i media, e i tifosi rancorosi nei confronti dei Della Valle, parlino già della prossima stagione, e poi, gli stessi, criticano i giocatori perché sono con la testa già in vacanza.

  5. @ Bibi , allora mettiti gli occhiali.

  6. E’ probabile che li vendano entrambi, ma non ci si può limitare a quello perchè va rifatta mezza squadra. I vari T.Costa, Mati, Roncaglia, Kuba, Pasqual, Benalouane (che è un caso a parte, drammatico) vanno tutti rimpiazzati con gente di valore, se si vuole cercare, per lo meno, di concorrere per i posti più alti della classifica. Tello lo riscatterei solo a 2-3 mil€, Zarate non serve a nulla per cui lo rivenderei, e comincerei anche a pensare ad alternative a Gonzalo e Borja che cominciano a passare i 30. Ma, senza vendere i migliori pezzi (leggi Berna, Kalinic e Vecino) la vedo dura che la nostra meravigliosa Propreità tiri fuori tutti questi soldi per rifare la squadra e provare a ripartire con un nuovo ciclo.

  7. Per me li vendono tutti e due

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*