In poche ore la Fiorentina mette da parte un bel tesoretto

Interessante analisi di mercato su calciomercato.com che vede una Fiorentina che in poche ore potrà contare su un tesoretto di oltre 8 milioni di euro provenienti da tutti quei contratti che proprio il 30 di giugno cesseranno la loro validità. Questo l’elenco dei calciatori della Fiorentina ai quali non è stato rinnovato l’accordo e che dal primo di luglio non peseranno più sul monte ingaggi viola: Neto (600 mila euro di ingaggio), che da tempo aveva comunicato la sua volontà di non estendere il suo legame contrattuale, Rosati (300 mila), Richards (1,3 milioni), Vargas (800mila), Aquilani (1,5 milioni), Rosi (300 mila), Pizarro (1,2 milioni), El Hamdaoui (1 milione), Lazzari e Iakovenko (700 mila ciascuno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Yako non è scaduto …

  2. Vargas a 800mila l avrei tenuto
    magari gli facevi 3 anni a 2 milioni x i 3 anni… vabbe
    x il portiere via due ma uno dovrà arrivare e li è dura risparmiare sullo stipendio a meno che non prendi un altro Neto

    i soldi risparmiati sono su Pizarro El hamdaoui yakovenco e aquilani

  3. Un tesoretto è qualcosa che si può usare. Questo è il risparmio sul monte ingaggi che si deve fare. Casomai il tesoretto c’è se si vende Ilicic, che io non darei via per 7ml.

  4. Bella pulizia speriamo non si fermino,con tutti gli pseudo giocatori che abbiamo in rosa ne risparmieremmo altri di milioni,senza contare che se una come Bertolacci è stato pagato 20 milioni ce ne vogliono parecchi per una viola competitiva.SOLO PER LA MAGLIA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*