La Fiorentina brucia mezza Italia per un talento classe 2002

Foto: Fiorentinanews.com

Il giovane talento salernitano classe 2002 Lucio Gaeta è a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina. L’annuncio è arrivato da Antonio Bucci, responsabile Centro-Sud Italia del club viola, in occasione di un raduno selettivo di zona organizzato in collaborazione con l’Assocalcio Salerno. Queste le sue parole: “Siamo felicissimi di annunciare questo accordo con Lucio, giocatore dal profilo importante e da tempo visionato. Abbiamo superato la concorrenza di numerosi top club italiano (Roma e Juve su tutti)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. SENZ ALTRO SARA’ MEGLIO DI BENALHUANE. PERO’ QUANDO SI TRATTA DI COMPRARE UN DIFENSORE DECENTE CHE SERVIVA COM IL PANE, VANNO A OMPRARE NON SOLO UNO SCARSO COME BENALHUANE, MA PEGGIO ANCORA ANCHE ROTTO

  2. roberto novoli

    La colpa è di chi scrive queste notizie. Comprare un 2002, quindi un ragazzino di 14 anni che deve ancora svilupparsi e chissa cosa viene fuori, e parlare di giovane talento è orribile perché poi si monta il capo. Magari sarà anche bravo, non lo discuto, ma un articolo con questa valenza mi sembra eccessivo. Anni fa si diede spazio alla notizia che la Fiorentina aveva comprato un fenomeno, strappandolo alla concorrenza del Barcellona e Real Madrid. Oggi non si hanno più tracce. Ma la strada è piena di questi fenomeni che di fenomenale hanno solo l’età.
    Auguriamoci che sia un bravo ragazzo, con la testa sulle spalle che farà la sua gavetta e impari a perdere.

  3. Dai che ora arrivano gli arabi così siete tutti contenti !!

  4. Molto presto I nostri dirigenti andranno all’asilo nido per reclutare nuovi giocatori dicendo che avremmo battuto la concorrenza di squadre come il Barcelona, il real, il Bayer, la juve etc etc

  5. A me fai schifo te!

  6. Eh si. Questi sono gli affari.
    Siamo velocissimi quando si tratta di acquistare a poco, con la certezza di rivendere a prezzo piu alto.
    A me questi DV fanno veramente schifo.

  7. francescobellino

    Ad acquistare bambini e ragazzini siamo fenomeni.

  8. Avete visto? Abbiamo preso Lucio Gaeta classe 2002 , il futuro Messi.
    E poi c’è chi dice che abbiamo una società di ……

  9. Carola 62, con questa gustosissima battuta, vuoi dirci che non abbiamo fatto un buon affare ? Ti aspettavi di più.certo ad oggi, sei o sette giocatori top avremmo dovuto averli già comprati, ma che vuoi farci purtroppo siamo in mano ai marchigiani, ciabattini dal braccio cortissimo. Ma ora arriva un cinese che produce biciclette, vedrai andrà tutto a posto . Aspetta e spera .

  10. Questi sono gli unici giocatori che ci possiamo permettere di comprare.
    Grande società.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*