In quell’azione di Kalinic c’è lo specchio della Fiorentina attuale…

Kalinic Udinese 4

Secondo tempo della partita tra Empoli e Fiorentina. Kalinic viene servito coi giri giusti e in posizione perfetta per involarsi verso la porta avversaria. Ha un bel vantaggio rispetto a tutti gli avversari che però lo riprendono in un battibaleno e l’azione, potenzialmente pericolosissima, sfuma. In quella corsa al rallentatore del croato c’è lo specchio della Fiorentina attuale, una squadra che dura poco e va a due all’ora, una squadra che ha difficoltà a creare occasioni da rete e quando lo fa non le concretizza. E il conto è presto fatto: quel Kalinic che fino ad inizio gennaio avrebbe sverniciato tutto e tutti, ha realizzato un solo gol in questo 2016. E gli altri compagni non è che siano da meno, purtroppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. E gia non c’è più niente…..vedere Kalinic ripreso quasi subito dai gocatori dell’ Empoli fa sparire qualsiasi tipo di fantasia .Siamo lessi ragazzi addio quarto posto se va bene quinti o sesti come da pronostico.

  2. Tra Kalinic, Bidoneschi, Biascicarosti, il ceppihone (Ilicic) o Sousa fanno tutti veramente pena, … professionalmente scrivendo. L’unica cosa che non fa pena è il loro stipendio … e le cene da 6mila euro!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*