Questo sito contribuisce alla audience di

In Serie B segna tutto il “centrocampo” della Fiorentina

Jacopo Petriccione, centrocampista della Fiorentina in prestito alla Ternana

Giornata di Serie B all’insegna degli ex viola. Questo pomeriggio, delle 28 reti segnate, ben 3 sono state realizzate da ex centrocampisti della Fiorentina, o per meglio dire da prodotti del vivaio viola. Il primo é stato Filippo Bandinelli che ha messo a segno il secondo dei 5 gol con cui il Perugia ha liquidato il Carpi. Poi é stato il turno di Jacopo Petriccione che ha messo a segno il gol del vantaggio nella vittoria esterna per 2 a 1 del Bari a Novara. Infine ha fatto centro anche Niccoló Fazzi che segnato il primo gol dei tre gol realizzati dal Cesena nella partita persa ad Empoli. Occorre ricordare che dei tre, il solo Petriccione rimane a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della Fiorentina, gli altri due sono stati ceduti nelle scorse sessioni di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Corvino con i giovani non ne azzecca uno perché non guarda le capacità tecniche e comportamentali ma solo il procuratore del ragazzo. Che Petriccione fosse un giocatore da tenere lo capiva anche un bambino di 4 anni

  2. Credo che Petriccione ,il migliore di tutti e certamente migliore di Cristoforo e Sanchez,ma con il peccato mortale di “essere una creatura di Pradè/Macia” e quindi inviso a Corvino che lo apprezza come il fumo negli occhi, SIA STATO CEDUTO GRATUITAMENTE AL BARI DALLO ” STRATEGA MASSIMO VIOLA” PANTALEO CORVINO il quale si è riservato una piccola percentuale da incassare in una eventuale rivendita il prossimo anno.
    Se questi sono affari cercate di convincermi!!!

  3. Petriccione é in prestito gratuito al Bari, avendo solo un altro anno di contratto di fatto non é più un giocatore della Fiorentina.

  4. Petriccione é al Bari a titolo definitivo. Ma tranquilli, abbiamo tenuto Salifu “altro che Montolivo”! Sarà della Fiorentina fino a 80 anni.

  5. Sicuro che è ancora della Fiorentina?

  6. Redazione siete sicuri che petriccione sia ancora nostro, a me non risulta.

  7. Da virgolettare era “della fiorentina ” visto che son stati regalati tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*