Questo sito contribuisce alla audience di

In settimana si prova a chiudere per Jesé. Nel mirino anche un altro figlio d’arte

La Fiorentina è alla disperata ricerca di un esterno offensivo. Come riporta il Corriere dello Sport/Stadio la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere la trattativa per Jesé, esterno d’attacco spagnolo di proprietà del Paris-Saint Germain. Non sarà però l’unico esterno ad arrivare: Corvino punta il bis. Nel mirino è finito anche Justin Kluivert, il figlio di Patrik, che andrebbe a rimpolpare la bottega di figli d’arte viola. Il ragazzo olandese ha 19 anni, e un contratto in scadenza nel 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Via babacarro subito…fa pena

  2. Re leone

    guarda che se prima di scureggiare ragioni ci arrivi pure tu. Se vogliono vendere sicuramente abbassare il valore della rosa è la prima cosa da fare ma dal momento che stanno riacquistando giocatori di prospettiva, dubito che sta vendita ci sia. La solita tarantella marchigiana purtroppo. Quel che conta è il prossimo campionato della Fiorentina, almeno adesso possiamo sicuramente puntare al 6° posto.

  3. È non è male nemmeno Bisoli del Brescia

  4. Sarebbe anche una mossa di marketing, strategia sconosciuta a questa dirigenza…

  5. Bella questa , anche Di Francesco babbo ma come centrocampista non sarebbe male che abbiamo bisogno e perché no Ganz per completare l’attacco.
    Ps:Hagi ovviamente titolare.

  6. Fossero i babbi

  7. Qualcuno mi spiega perché si continua a comprare giocatori giovanissimi se la proprietà vuole vendere ? La PLUSVALENZA andrebbe ad altri…spero di non sentire le solite idiozie di cisko ..bored..dario..marcodellavalleale…FV

  8. Diciamo la verità :
    Non sapete più che dire…..
    nemmeno noi.
    Purtroppo.

  9. Voglio kluivert che colpone sarebbe dai simeone kluivert chiesa !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*