Questo sito contribuisce alla audience di

In settimana si prova a chiudere per Jesé. Nel mirino anche un altro figlio d’arte

La Fiorentina è alla disperata ricerca di un esterno offensivo. Come riporta il Corriere dello Sport/Stadio la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere la trattativa per Jesé, esterno d’attacco spagnolo di proprietà del Paris-Saint Germain. Non sarà però l’unico esterno ad arrivare: Corvino punta il bis. Nel mirino è finito anche Justin Kluivert, il figlio di Patrik, che andrebbe a rimpolpare la bottega di figli d’arte viola. Il ragazzo olandese ha 19 anni, e un contratto in scadenza nel 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Re leone

    guarda che se prima di scureggiare ragioni ci arrivi pure tu. Se vogliono vendere sicuramente abbassare il valore della rosa è la prima cosa da fare ma dal momento che stanno riacquistando giocatori di prospettiva, dubito che sta vendita ci sia. La solita tarantella marchigiana purtroppo. Quel che conta è il prossimo campionato della Fiorentina, almeno adesso possiamo sicuramente puntare al 6° posto.

  2. È non è male nemmeno Bisoli del Brescia

  3. Sarebbe anche una mossa di marketing, strategia sconosciuta a questa dirigenza…

  4. Bella questa , anche Di Francesco babbo ma come centrocampista non sarebbe male che abbiamo bisogno e perché no Ganz per completare l’attacco.
    Ps:Hagi ovviamente titolare.

  5. Fossero i babbi

  6. Qualcuno mi spiega perché si continua a comprare giocatori giovanissimi se la proprietà vuole vendere ? La PLUSVALENZA andrebbe ad altri…spero di non sentire le solite idiozie di cisko ..bored..dario..marcodellavalleale…FV

  7. Diciamo la verità :
    Non sapete più che dire…..
    nemmeno noi.
    Purtroppo.

  8. Voglio kluivert che colpone sarebbe dai simeone kluivert chiesa !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*