Questo sito contribuisce alla audience di

In Spagna è guerra tra Cuadrado e la Fiorentina

Nuova puntata della telenovela Cuadrado anche in Spagna, dove quotidianamente si dà grande spazio al colombiano della Fiorentina. Lo si fa però con un po’ troppa sicurezza forse: il Mundo Deportivo, dopo aver riportato le tappe del rientro di Cuadrado, con allenamenti annessi, annuncia che il colombiano chiederà la cessione in tutti i modi, rifiutando la proposta di rinnovo, molto lontana dagli ingaggi offerti da Barcellona e company. Il patto tra Cuadrado e blaugrana c’è già, affermano, e l’unico pericolo è rappresentato dal Manchester di Van Gaal che ha dalla sua una maggior disponibilità economica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Dovrebbero informarli che comunque, rinnovo o non rinnovo, Cuadrado ha altri tre anni di contratto…

  2. Non dimentichiamoci che un giocatore può rifiutare una destinazione non gradita.
    E il discorso della tribuna non ha senso, vorrebbe dire buttar via almeno 35 milioni e la Viola dei DV non se lo potrà mai permettere. Quindi, se Cuadrado si impuntasse che vuole solo il Barcellona, non resta che darglielo.

  3. Enrico (il Saluzzese)

    Belvaromana…aspetta e vedrai le razioni di Montella!Non parla ma ha l’aria di chi è inc….to come na bestia.Metà agosto, niente mercato e si aspetta cosa??Che Cuadrado rimanga?Tutta la serie A sta ridendo,ed intanto stiamo gia pregando che Gomez e Rossi tengano!!Poveri noi come siamo caduti male.

  4. Questi spagnoli. ( del mundo deportivo ) sembrano usciti
    dal film il “ciclone’ e come lo spagnolo di detto film con la loro boria faranno la medesima figura

  5. putobarcaputacataluna

    Se il giocatore non ci vuole piu’ stare vendere a tutti meno a sti pezzenti catalani spocchiosi e prepotenti che vadano a farli a galliani i ricatti mi sa che non conoscono i braccini l’unica virtu’ che hanno che sono permalosi e se minacciati rispondono per le rime cuadrado e lucci devono stare attenti perche’ questi sono capaci di tenerlo a firenze fermo 1 anno piuttosto che darlo ai sudici catalani.

  6. E Montella in tutto questo? L immagine del tecnico ne esce offuscata. Gli allenatori delle big parlano apertamente di mercato, non entrano nei dettagli ma fanno capire cosa vogliono, quali sono le priorita’ tecniche, i ruoli scoperti ecc..Lui considera Cuadrado imprescindibile o
    sostituibile? Dal cicchetto di Cognigni a oggi, silenzio, solo dichiarazioni di circostanza. Allineato alla proprieta’. Almeno in apparenza

  7. D’accordo con francesco. Magari ci infilano dentro pure Nani

  8. Xavi Garcia e 35 e lo darei al Manchester Cyty

  9. Finisce al Manchester per 45ml+bonus

  10. Vorrei che ci si rendesse conto dell’affidabilità e dell’onestà professionale di tanti (non tutti) giornalisti italiani e stranieri… Ma come diceva qualcuno si vede che c’è li meritiamo..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*