In Spagna sono sicuri: Praet andrà a Siviglia

Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com
Denis Praet. Foto: Fiorentinanews.com

Il futuro di Dennis Praet secondo Marca è ormai segnato. Il quotidiano spagnolo parla di un accordo ormai raggiunto tra il giocatore e il Siviglia mentre quello con l’Anderlecht sarà trovato nelle prossime ore, tanto che lunedì potrebbe essere il giorno giusto per chiudere la trattativa. Dunque sembra proprio che Praet non vestirà la maglia della Fiorentina nella prossima stagione nonostante il forte pressing dei viola che erano arrivati per primi sul giocatore, salvo poi rimanere indietro, impegnati, sulla rivoluzione societaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Solo gli esperti di calciomercato pensavano venisse a Firenze. Noi clienti sapevamo che non sarebbe mai venuto a Firenze. Ahahahhaha

  2. Giux apriti al mondo è una cosa normalissima per tutte le squadre di un certo livello che ci siano queste voci più o meno fondate… Puoi essere felice che si parli di fiorentina in giro per il mondo o puoi tifare chievo, con loro puoi star tranquillo che non se lo …… neanche in provincia..

  3. Ma perchè qualcuno pensava che venisse alla Fiorentina ahhahahahah
    questi sono giovani calciatori che costano soldi veri, non quelli del monopoli….
    la nostra proprietà fa pressing su questi prospetti, prima che il calcio mercato apra, ma poi non ci arriva mai, qualcuno se lo chiede il perchè?
    Certo la proprietà e alcuni dirigenti finisce sui giornali in Europa per la trattativa, o il pressing, è questa è pubblicità signori, pubblicità a gratis, come la pubblicità occulta nei film oggi vietata!!!!
    Ovviamente poi questi calciatori non vengono comprati dalla Fiorentina, ma per tutto il tempo del pressing i titoli di giornali riportano la Fiorentina sulle prime pagine con i iBei nomi dei Dirigenti e anche della proprietà, provate a leggere le testate e vedrete che non mento!!!!
    Poi però non arrivano mai a Firenze come mai?
    PEr quanto grandi industriali la massa delle persone non conosceva i Della Valle prima che acquistassero la Fiorentina a 0 Euro, i Della Valle non gadagnano euro dalla Fiorentina, ma guadagnano notorietà sui giornali e di conseguenza possono muoversi più agevolmente in altri campi…
    nelsenso che, quando compri a certi livelli ci vogliono stetteman se sei già noto sei piu agelvolato!!!!
    Riflette tifosi riflettete

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*