INCEDIBILE!

Kalinic viene considerato incedibile dalla società e fuori dal mercato. I Della Valle ascolteranno qualsiasi proposta, anche se al momento richieste ufficiali e multimilionarie non ci sono state. Ma si ascolteranno le proposte solo per gentilezza, visto che una decisione è stata presa. Il croato è il combattente che piace a Sousa, che pressa e cerca di far ripartire l’azione, che non segna a valanga ma che alla fine la sua dote di reti la porta. Oltretutto è abile nel gioco di sponda. Il Corriere dello Sport si chiede infatti che senso abbia perdere un giocatore così, che ha un ingaggio relativamente basso, per 25 milioni quando poi c’è da trovarne un altro tatticamente bravo e che costi la stessa cifra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. L’unico veramente incedibile per il gioco della Fiorentina è Badelj e sicuramente sarà ceduto, perché della
    Squadra non interessa un ca…. a nessuno. Kalinic x Gabbiadini e soldi, subito! E che diamine, giovane, veloce, fisico, buono sui calci da fermo, prima o seconda punta, centrale o esterno, italiano, cosa volete di più ? È troppo semplice e logico, magari è nell’interesse della Società e allora Sousa si oppone. Sousa vattene!

  2. Mi chiedo se Kalinic,Borja,Babà,Badelj,Rossi sono sul piede di partenza,se Gomez manco si e’ visto,Sousa chi sta allenando? Con chi prova gli schemi? Con futuri avversari o con propri giocatori? Se e sottolineò se,arriveranno Sanchez,Corluka,Caceres, l affiatamento lo si trova alla prima di campionato? Insomma siamo un cantiere aperto e non sappiamo cosa si vuol costruire,di sicuro c e’ solo ADV e i suoi yesman plaudenti convinti di avere una squadra pronta al 90%

  3. Non solo e’a favore dei Viola da un punto di vista tecnico,ma anche per il fatto che si andrebbe ad indebolire una rivale.E poi ti danno anche un po’ di soldi per comprare il difensore,perché ilicic e Babacar quando li vendi a quei prezzi….

  4. Se è vera la notizia dello scambio con Gabbiadini più conguaglio a favore della Fiorentina, il problema non esiste…Gabbiadini potrebbe sostituirlo e penso che andrebbe a segno più facilmente; la scelta spetta alla società e all’ allenatore, ma questo scambio a quelle condizioni, lo vedo tutto a favore dei viola.

  5. Nel calcio la volontà del giocatore che sia dettata dai soldi o dall’ ambiente è determinante. Se kalinic vuole restare a Firenze per tutta una serie di motivi suoi, che ai media non dirà mai, non ci sono accordi fra società in grado di fargli cambiare idea; ovviement lo stesso discorso vale anche se vuole andarsene. Questo vale per qualsiasi calciatore, anche per tutti coloro che fino a poche ore prima dichiarano amore, passione e legame alla città e alla maglia.

  6. Con i famosi 30 denari si cede tutto….

  7. Stadio, se è per questo, è lo stesso che dopo il consiglio d’amministrazione parlò di “tesoretto da 35 milioni per il mercato”. E che successivamente ha sparacchiato i nomi più improbabili, come ogni estate.

    Io, considerando che abbiamo a che fare coi Fratellini Teleconferenza, con il Rag. Gnignigni (a proposito, notizie della “settimana calda per gli acquisti” di cui il ragioniere parlò nel dopopartita del Celta? A meno che non arrivino tutti tra oggi e domani, credo che anche questa la si possa archiviare tra le dichiarazioni improvvide del medesimo) e con un Corvino la cui utilità sul mercato in entrata si conferma pari a quella di un sacco di ghiaia nel deserto, “incedibile” lo scriverei proprio così. In corsivo, non in maiuscolo, senza punto esclamativo e anzi, magari con un bel “forse” – quello sì in stampatello – davanti).

  8. Mai sentita una cosa del genere, è INCEDIBILE, ma si ascoltano proposte COSi’ PER GENTILEZZA.

    Roba da ricovero, ma quanto saranno falsi ed ipocriti ??

    ANDATEVENE !!!

  9. DIPENDEDAI SOLDI CHE TI DANNO..Questo ragionamento non prende in considerazione il fatto che a noi servono tre o quattro giocatori importanti ch possanoe sostituire DEGNAMENTE ALONSO, BADELI , ASTORI E GONZALO, E SERVIREBBE ANCHE UN GIOCATORE PIU’ FORTE DI TOMOVIC.. Allora secondo me bisognerebbe considerare se sei piu forte per esempio con valdifiori , missiroli, antei e caceres senza kalinic e con KALINIC E 4 GIOCATORI NULLI.. SECONDO ME NELLA PRIMA IPOTESI … mi terrei babacar 100 volte se KALINIC MI FACESSE ACQUISTARE QUESTI GIOCATORI ..E’ UN ESEMPIO LOGICAMENTE PER FAR CAPIRE IL CONCETTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*