Incognita Pek

PizarroPalermo3

PizarroPalermo3Rispetto alla gara con la Juventus, dove a centrocampo erano partiti Badelj, Fernandez ed Aquilani, la Fiorentina nella gara interna col Cesena dall’inizio dovrebbe affidarsi sempre al croato, oltre che a due novità, una delle quali dovrebbe essere Borja Valero. L’altra dovrebbe essere Pizarro, del resto la sua importanza è fondamentale, se è al cento per cento, per far girare la squadra con la sua abile regia. Sicuramente Mati sarà risparmiato in vista di giovedì prossimo, mentre salvo sorprese Aquilani dovrebbe essere in panchina insieme a Kurtic, che ormai non vede il campo da diverse gare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. per la redazione……ma che ci fo’ ora con tutte queste lavatrici, me le incominciano a portare, non sò piu’ dove metterle

  2. contento totalmente di Montella, un po’ meno dell’aiuto della fortuna e di qualche giocatore che doveva essere il fiore all’occhiello..poggio e buca…

  3. E mai possibile che dobbiamo dipendere da uno di 36 anni?sono 3 anni che andiamo avanti cosi’,va beh che Pizarro è un pallino di Napoli però adesso basta!largo ai nostri giovani della primavera,visto che si punta tutto sull’ EL,in campionato provare qualcosa di nuovo,no?SOLO PER LA MAGLIA

  4. Gentilissimi Signori la vostra bella rassegna sulle novità su la Fiorentina è purtroppo funestata dalla presenza di una Pubblicità irritante e insistente che ti impedisce di leggere correntemente le notizie. Ne abbiamo parlato anche fra amici sia allo Stadio che fuori e in diversi hanno detto che dopo l’arrivo di questa pubblicità aggressiva hanno smesso di venire a leggervi…….e cosi farò anch’io se dovesse continuare questo sistema assurdo di imporre a tutti questo sistema ripeto irritante.
    La pubblicità è una risorsa imprescindibile per la sopravvivenza non solo di testate online, ma anche di ogni altro media. Un caro saluto dalla redazione

  5. la squadra va bene caro Tony47 e’ solo stanca come il Napoli e molte altre che sono gia’ fuori da piu’ di noi; lasciamo perdere i lati negativi inevitabili, il solo parlarne peggiora la situazione, lasciamo Bucchioni, Lippi, Orrico……tutta gente che fa la carina ma che non aspetta altro che vederci in terra. Montella e’ bravo, ma in un anno di lavoro anche gente come Guardiola e adesso Ancelotti hanno avuto momenti bui

  6. Tony non hai tutti i torti ma a questo punto non credo che ne proveranno uno se non ci sarà la matematica del quinto posto all’ultima giornata.

    insomma con le ultime 4 partite in campionato , la lotta all’europa si è complicata, io credo che alla fine arriveremo quinti e x ottenere questo farà un minimo di turnover ma giusto un minimo perchè non vorranno + rischiare nulla.
    Insomma la stagione finirà con 18/20 titolari e l’unica cosa compromessa e utilizzare ulime giornate x i ragazzi.

    Perfino x Bernardeschi ci fanno attendere un po, ecco lui credo che le giocherà le ultime.
    Proprio perchè x ulimi risultati siamo in piena bagarre i cambi x me saranno pochi e in passato alla primavera nn hanno attimto perchè la fiorentina ha + di 30 giocatori ,
    Isomma dovevano smaltire rosa in estare e far giocare i ragazzi di + nella fase a gironi di coppa,
    Cio’ è quello che mi auspicavo e auspico x il futuro

  7. E cosa hanno fatto i nostri patron invece di investire su un vero vice Pizarro hanno preso gente in prestito pur di non tirare fuori un euro.
    E infatti sono arrivati Kurtic e Badelj che tutto è meno un vice Pek, ma si continuiamo cosi poi però non si può pretendere di lottare su tre fronti dato che non abbiamo una rosa all’altezza di farlo e che ne dicano i criticoni credo che questo allenatore con la rosa che gli hanno dato abbia fatto il massimo.

  8. A esordito se non sbaglio nell’ultima partita del girone di EL Minelli ma ebbe la sfortuna di giocare bene per questo quel fenomeno in panchina non solo fatto giocare più ma neanche più convocato

  9. Ma cosa si può pretendere da un giocatore di 35 anni è già tanto che fa una partita si e due no , ma date la colpa all’allenatore che non li fa giocare bene oppure ai centrocampisti che più di questo non possono fare , ma se a giugno avessi preso non dico Modric o Verratti ma un degno sostituto tipo Fernando o Claise tanto per fare due nomi oggi non ti troveresti in queste condizioni di sperare che uno di 35 anni ti possa fare tre partite consecutivi.

  10. Tony47 Perugia

    Se no sbaglio siamo l’unica squadra del campionato di serie A che non ha fatto esordire nemmeno un giovane della Primavera nonostante che abbiamo una squadra che sta primeggiando nel suo torneo; possibile che non c’è mai stata un’occasione x metter dentro un giovane di belle speranze facendogli assaporare la prima squadra, x me domenica e le altre a venire son tutte occasioni x provare qualche giovane, era scusabile se la squadra andava bene , ma visto i risultati……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*