Incontro chiarificatore

AndreaDellaValleJuventusLa prossima settimana ci sarà l’incontro tra Andrea Della Valle e Vincenzo Montella in cui sarà chiarito il futuro del tecnico della Fiorentina. Vista la qualificazione in Europa League praticamente sicura, l’aeroplanino vorrebbe programmi ambiziosi, ma non è detto che il club investa molto, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Per liberarsi il tecnico deve trovare qualcuno che versi nelle casse viola 5 milioni di euro della clausola rescissoria. In caso di rottura, in corsa per la panchina ci sono Spalletti, Donadoni e Mazzarri, oltre a quel Sarri che l’Empoli vuol tenersi stretto, come anche quel Di Francesco che è praticamente stato confermato dal Sassuolo.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Ma lo sapete a cosa sto pensando da qualche settimana?

    vinciamo le ultime due e speriamo in una sconfitta del napoli contro la lazio…….
    e allora?
    Penalizzazione della lazio per il calcio scommesse con mauri.. (sarebbe anche probabile, senza lotito e tavecchio) e andiamo ai preliminari!!
    sogno? utopia?
    intanto vinciamole!!!
    tutti uniti, compreso Montella, mettendo in campo i migliori e soprattutto i più in forma!!!
    Io ci credo!!!!!!!

  2. Se viene Spalletti lo champagne è già in frigo,se deve venire uno tra Donadoni e Mazzarri tanto vale tenersi Napoli,spero solo che venga presa una decisione al piu’ presto,anche perchè abbiamo una squadra da rifare,fosse per me terrei solo Gonzalo Salah Baba e Berna.SOLO PER LA MAGLIA

  3. X andrea.
    Il fatto e che Montella chiede quel che vorremmo noi tifosi, in realtà lui è dentro la fiorentina sa le possibilità reali e quindi chiede mto meno di noi tifosi e allora se va via , io non credo cje sia un bel segno , tutto qui,
    Poi come sai , solitamente a rifondare ci vuole tempo e l’amalgama pure se hai i soldi non e cje la trovi in commercio, ma il tempo non è il problema, ci vuole un anno di transizione con un nuovo allenatore?
    Ok peró visto che era + facile con Montella fare il lasso avanti e non dietro uno dlsi chiede , via Montella in che piazzamento sperano x prossime 2 stagioni ?dobbiamo essere comtenti?
    Insomma se va ia Montella unica soeranza e che tirano orgoglio per dire, Neto , Montella , Macia , non avete creduto in noi ma vi sbagliavate , qui si vuol creacere non decrescere , il meglio viene ora ma secondo me cio’ se va via Montella è fantascienza altrimenti il mister resterebbe.
    Montella nn ha mai chiesto la luna.

    X cisko, che dire speriamo bene e di essere completamente fuori strada, peró credo che basti pazientare poco che ufficialità sul futuro di Montella farà chiarezza.
    Lo si capisce già a Moena se ci sta un ciclo come con montella , Macia e pradè o come con Sinisa

  4. Mah. .. con diversi giocatori da inserire in squadra (centrocampisti ,tx destro,attaccante di manovra) altri da vendere (Gomez) o cedere per fare cassa (Badelj? Ilicic?)… I rinnovi da gestire …
    Ci sarà molto da lavorare e se non c’è sinergia con un allenatore ambizioso saremo nei guai.
    Spero Montella resti (anche se non ho simpatia per lui) perché sarebbe segno di continuità per un progetto effettivo e reale. Se ne andasse non capirei quale sarebbe stato il progetto prefissato qualche anno fa. Anche con un buon sostituto (donadoni?) senza Montella temo un mercato senza senso come quello che portò a Firenze i vari Lazzari e karja. ..

  5. Prima si scrive che non è detto che il club investa molto (lo dice il corriere certo, ma sinceramente è un’ ipotesi plausibile, vista la mancanza di un vero giocatore da vendere per fare mercato, i soldi vanni messi dalla tasca questa volta); però poi si chiede spalletti, che solo di ingaggio, costa più di Gomez

  6. O viene Spalletti o prepariamoci ad un’estate da mal di stomaco fisso ed un campionato da incazzatura perenne.

    Ve lo immaginate passare dal gioco di Montella a quello di Mazzarri ? Pensateci un po’ ?!

    Ventura, Sarri e Di Francesco sono delle incognite che hanno il 50% di far bene come il 50% di toppare clamorosamente. Ricordarsi di Mihajlovic che accettò tutto quello che gli diedero, cioè poco o niente.

    Spero in AdV, l’unico che può risolvere la situazione, fratelli (?) permettendo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*