Incontro Corvino-Pastorello per il futuro di Rossi

Giuseppe Rossi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Come riporta il Corriere dello Sport, nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro tra Pantaleo Corvino e Andrea Pastorello per discutere del futuro di Giuseppe Rossi, uno dei giocatori più in forma del ritiro viola, e potrebbe alla fine rimanere alla Fiorentina per questo motivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Spfl@optonline.net

    Franko48 e Duncan di calcio avete molto da imparare. È’ ovviò la vostra ignoranza calcistica

  2. probabile che sia passato per le solite storie, rinnovo contrattuale scadenza 2017 e posto in squadra …. allo stato attuale io nemmeno gli rinnoverai il contratto figuriamoci il posto in squadra, poi come ha detto franko, zarate in questo momento offre piu’ garanzie anche se indisciplinato tatticamente ….

  3. Baba Rossi Gomez Borja Badelj…problemi insoluti x mancanza di acquirenti,oppure x offerte troppo basse ? Vogliono cambiare o andare avanti così? Tra mugugni e musi lunghi,mi sa che ci aspetta un campionato da brividi se Corvino non si sveglia e risolve qualcosa di concreto…I Diks sono tutti buoni a comprarli

  4. Più in forma mica tanto, io ho visto che camminava per il campo, è vero che ha segnato dei gol ma li ha fatti ontro nessuno. Zarate invece ha dimostrato di segnare un gol da vero campione ed ha lottato su ogni pallone con grinta e caparbietà, sono questi i giocatori che ha bisogno questa squadra e spero tanto che per far spazio alla copia Rossi/Borja non venga penalizzato uno come Zarate.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*