Questo sito contribuisce alla audience di

Incontro di mercato con il Napoli!

Indiscrezione di mercato che riguarda da vicino la Fiorentina di Vincenzo Montella: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, la dirigenza viola è in questi istanti a colloquio con il Napoli. L’argomento trattato è Goran Pandev, centravanti macedone in partenza dal San Paolo e sul taccuino del tecnico gigliato, alla ricerca di un elemento con le sue caratteristiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Pandev…? Sono meglio i nostri giovani..

  2. GOBBOMAGIKO ma questo KHEDIRA é un bidone come DICEVI??
    Ridicolo incompetente

  3. Ancora credete che la fiorentina prenda Pandev? Prima di tutto il giocatore ha un’ingaggio fuori dai parametri societari e in secondo luogo non viene certo a Firenze per fare la panchina. Scommetto invece che durante l’incontro la fiorentina abbia chiesto informazioni per 2 giocati in uscita: Dzemaili e Maggio.

    (Lunedì Bergessio potrebbe diventare un giocatore della Fiorentina altro motivo che esclude Pandev)

  4. Io la penso come Ace, né Pandev né Bergessio. Meglio Pinilla che ha fatto vedere buone cose anche al Mondiale. Non penso che il valore del suo cartellino sia alto, sicuramente meno di 6 milioni.

  5. che bella scoperta hai fatto REGIBUCCHIONI… ma sti 8M che il Verona ci ha regalato dove li spenderemo? per Kedhira?
    RAGNO.. Berghessio ottimo giocatore.. come no… non vedo l’ora di vederlo in campo.. sicuramente con l’acquisto del Top Player 30enne dal Catania gli sponsor faranno a gara per avere il proprio marchio sulla maglia viola.. a proposito MA LO SPONSOR? I fratellini non avevano detto che con loro la Viola ha acquisito appeal internazionale???

  6. Un altro catorcio. Mandate via Babacar e Bernardeschi e prendete Pandev. Ma dai!!! E poi ricordatevi che quando la Fiorentina voleva tesserarlo (diversi anni fa) preferì andare alla Lazio e poi al Napoli. Che ve ne fate di un giocatore così?

  7. Insomma abbiamo scoperto che magikgobbo usa diversi nick negli altri siti viola…poeretto

  8. Macchè Pandev… Con Bergessio vice Gomez siamo a posto.

    L’incontro credo e mi auguro con tutto il cuore sia per DZEMAILI che a me piace tantissimo e sarebbe l’ideale se Pizzarro non rinnova

  9. E’ stato un buon giocatore, ma ha fatto il suo tempo. Grazie no.

  10. Caro Magic , la fiorentina non prenderà Pandev , ma ber gesso pupillo di Montella e credo ottimo giocatore e poi poi poi , come diceva Mina!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*