Incontro Sousa-Della Valle. La proprietà voleva essere inclusa nel ‘Cerchio Magico’

Sousa Udinese

La Nazione questa mattina in edicola scrive che venerdì prossimo si terrà un incontro chiarificatore tra Andrea Della Valle e l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa. Per il quotidiano fiorentino, la proprietà esprimerà il proprio rammarico per non essere stata inserita all’interno del ‘cerchio magico’ che deve portare ad ottenere un risultato storico (Sousa aveva parlato di squadra e tifosi). L’intento di base è quello di ritrovare il feeling ed eliminare qualsiasi tipo di dubbio per non sciupare una stagione che sta andando ben oltre le più rosee aspettative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Ciuchi.

  2. DDV e ADV hanno proprio rotto i *********.

  3. IL problema era il cerchio magico di Sousa! ora è tutto chiaro. ADV cmq deve farsi lanciare i componenti prima dell’urlo per aria , sennò rischia di spezzassi tutto. Gli occhi laser di Cognigni? tutto procede bene?

  4. la stagione è già stata rovinata da una scellerata campagna acquisti, ma questi soloni del calcio (x modo di dire) lo vogliono capire che si o no che serve un difensore di un certo livello x sperare, finalmente, di vincere qualcosa???

  5. A casa Angeloni e Prade’ …poi tu proprietà, non ti puoi presentare a gennaio, con la squadra tra le prime in classifica senza un terzino Dx ed un centrale. Tomovic, bravissimo ragazzo, ma
    Troppo limitato, con Barca gli sta ancora correndo dietro, invece Insigne, non riesce a trovarlo. Roncaglia ..invece, dobbiamo sperare, che non gli parta la brocca.

  6. I’m bored, sono d’accordo con te…
    xò speravo che sousa cercasse di tenere compatto l’ambiente, solo così si poteva credere nel miracolo della Champions…
    è vero non ha detto nulla, ma da fine stratega l’ha fatto intendere… (che poi sia vero è ovvio, in difesa e a centrocampo i mercato è stato pessimo) e dunque ha buttato benzina sul fuoco…
    avesse tenuto tutti uniti sarebbe stato un eroe…..
    così x ora ho solo brutti pensieri…
    speriamo in bene….
    vorrei solo finissero gli insulti x tutti, da sousa (ne ho letti un po’) alla dirigenza
    così non andiamo da nessuna parte…
    e se oi crediamo a 4 articoli ridicoli….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*