Incredibile a Parma: Higuain perde la testa con Mirante. Donadoni: “Voleva gli regalassimo la partita”

Higuain

HiguainScena di ordinaria follia a Parma, dove il Napoli non è andato oltre il 2-2 contro i ducali già retrocessi in B. Tutto è nato a fine partita quando Mirante ha salutato con un buffetto Higuain il quale ha perso la testa e stava per scatenare una rissa. Higuain non avrebbe risparmiato insulti all’indirizzo del portiere gialloblu, mentre altri particolari ancora più forti li ha rivelati l’allenatore del Parma, Donadoni. “Higuain ha preso in giro Mirante – ha detto Donadoni – ed evidentemente voleva che gli regalassimo la partita. Ma noi abbiamo la nostra dignità e ce la giochiamo contro tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. E ve ne dico anche un’altra….è da mesi che si sa che le due romane andavano in Champion…Roma 2 e Lazio 3…ieri Lazio -inter è stata una sceneggiata con la regia di Lotito…sveglia!

  2. Però c’è da dire che oggi Danadoni ha ritratto un po’ di cose…molti giornali hanno fatto gossip …e poi diciamocela la verità…questo campionato è falsato…il Parma sta vendendosi tante partite per pagarsi un po’ di stipendi con la regia della lega…per non compromettere il campionato stanno tenendo in vita una squadra società fallita…ma con partite falsate..e poi non facciamo gli ipocriti…ieri sia Empoli Palermo e Udinese non hanno fatto la partita della vita come la fatta il Parma….

  3. Grande giocatore, piccolissimo uomo…

  4. scusa ma questa non e roba da ufficio inchieste.
    per presunte combine ci hanno dato 17 punti di penalizzazione.
    Bo………………… io non ci capisco piu niente.
    saluti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*