Incredibile ad Empoli: Il Napoli ne prende quattro (con due autogol). Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

image

Incredibile partita ad Empoli dove il Napoli esce sconfitto per 4-2. Il primo tempo è drammatico per i partenopei che prendono tre reti: all’8′ segna Maccarone, raddoppio al 43′ con la prima autorete di Britos e al 45′ c’è il sigillo di Saponara. Nella ripresa il Napoli prova a riaprire il match al 64′ quando c’è l’autogol di Laurini, ma Raul Albiol all’82’ spedisce la palla nella propria rete e di fatto chiude la sfida. Ininfluente al 90′ il 2-4 siglato da Hamsik. La Champions si allontana per gli azzurri, mentre la Fiorentina potrebbe ancora avere qualche velleità, almeno teoricamente, di recupero sul Napoli.

Guarda la nuova Classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. A proposito di Napoli, quanto c’avrebbero fatto comodo quei 6 punti persi contro il Verona e il Cagliari. Snobbare il campionato è stata una scelta pazzesca e autolesionistica. Società incompetente e priva di lungimiranza.

  2. L’ultimo fenomeno! Sarei! Due mesi fa’ Miha era il migliore in Italia, un mese fa Pioli era il migliore inItalia! A maggio, chi sarà? Maran? Provinciali nell’animo! SFV

  3. X Ragno! Ti basta Higuain?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*