Incredibile Cristiano Ronaldo: Al suo procuratore regala…un’isola!

C’è chi si presenta ad un matrimonio e regala agli sposi un vassoio o un portacenere e chi invece un’isola. Avete letto bene, un’isola. Certo per fare un regalo del genere devi chiamarti Cristiano Ronaldo ed avere un conto in banca veramente ‘galactico’. Il calciatore del Real Madrid non ha avuto dubbi e ha fatto questo ‘simpatico’ cadeau al suo procuratore storico, Jorge Mendes, convolato a nozze nel corso del fine settimana. Sì, proprio lui, uno di quei procuratori che ha stabilito rapporti importanti con la Fiorentina nel corso dell’ultima estate. L’isola in questione si trova in Grecia e l’affare è stato favorito dal fatto che il governo ellenico è alla ricerca disperata di fondi per rimettere in sesto i conti pubblici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. “uno di quei procuratori che ha stabilito rapporti importanti con la Fiorentina nel corso dell’ultima estate”. Non è che potrebbe metterci una parolina per Firenze!?!? 😀 😀
    Comunque C. Ronaldo fa davvero tanta beneficenza, cerchiamo di non scandalizzarci per queste cose perchè siamo tutti consapevoli dei soldi che girano nel calcio, nelle tasche dei top players mondiali poi neanche a parlarne. Quanti giocatori abbiamo perso per 200k euro in meno offerti… come se sentissero la differenza poi.

  2. Che schifo.

  3. Che gente di M…A che c’è in giro!!

  4. No comment….. per educazione, per rispetto degli amici tifosi Viola e per evitare la (giusta) censura della redazione, perchè direi tante ma tante di quelle parolacce…..

  5. Che schifezza…mondo marcio

  6. un bel esempio di filantropia…!
    uomo generoso!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*