Questo sito contribuisce alla audience di

Incredibile ma vero, Carmagnini: “Manganiello non ha giudicato da rigore il fallo di Spinazzola su Astori”

E’ passato qualche settimana da Fiorentina-Atalanta, ma le polemiche sul Var e per l’utilizzo che viene fatto delle immagini televisive in campo non si sono certo azzerate. L’ex arbitro Giancarlo Carmagnini ha rivelato durante Casaviola su Toscana TV: “Manganiello (il Var della partita tra Fiorentina e Atalanta ndr) non ha valutato da rigore l’intervento di Spinazzola su Astori. Negli studi di regia del Var ci sono due monitor per lui, due per l’assistente, uno con le immagini ritardate, più uno con le immagini di Sky, quindi non è possibile che non l’abbiano visto, solo che non è stato giudicato falloso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Incredibile ma vero … più di 15 anni senza un solo titolo.

  2. Lo dico da anni….
    MAFIA…..IL calcio italiano e non solo, gestito dalle Pay TV è una associazione a delinquere, che ha negli arbitri una parte fondamentale.

  3. Lo ripeto: se al VAR ci mettono ancora degli arbitri che fanno comunque parte del clan e sotto la regia di Nicchi, cosa volete che cambi? Capisco che è difficile trovare delle persone competenti che non abbiano comunque una fede sportiva e quindi di parte, ma li non ci devono stare arbitri che hanno sempre fatto il bello e cattivo tempo senza essere radiati, altrimenti non cambia nulla.

  4. FARABUTTI E LADRI. POI DICANO CHE NO CE MALAFEDE MA ANDATE A FXXXXXO

  5. Ma cosa vi aspettate questo è un paese dove a pensare male non si sbaglia quasi mai, il calcio è lo specchio di un paese in declino e senza moralità ormai abituato al malaffare e alla malafede, dove la mediocrità ( raccomandati, figli di e amici di )ha preso il posto dell’ eccellenza.

  6. Claudio, San Miniato

    allora si tratta di malafede, punto! quindi va mandato a casa a fare le faccende domestiche e fare spazio a qualcuno competente. Ma si s, l’italietta è il paese dei raccomandati,dei figli degli amici, cosa vuoi sperare.

  7. Allora deve essere radiato 🙂
    Meno male non era in una torre di controllo e non erano due aerei
    Forza Violaaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*