Incredibile Minotti: “Su Gonzalo non c’è niente, espulsione ingiusta”

Il commento tecnico di Lorenzo Minotti? Semplicemente da dimenticare. L’ex difensore del Parma si è lanciato in giudizi che poco avevano a che fare con quanto visto in campo. Incredibile però quello che è riuscito a dire al momento dell’espulsione di Breite. Il giocatore dello Slovan, già ammonito, ha fatto un intervento molto pericoloso ai danni di Gonzalo Rodriguez, meritandosi ampiamente il secondo giallo, eppure Minotti, per altro dopo l’ennesimo replay è riuscito a dire che “su Gonzalo non c’è fallo, l’espulsione è ingiusta”. Suggeriamo altri cinque o sei replay per vedere se si rende conto dell’inesattezza colossale che ha detto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Scusate, ma a parti invertite (fallo di un nostro difensore, tipo Gonzalo), avreste detto ammonizione ed espulsione giusta?
    Ho i miei dubbi…

  2. Devo dire che minotti ha ragione il giocatore avversario a preso il pallone . Senza replay sembrava fallo invece non lo era . Non vedo questo accanimento contro di noi. Parliamo della partita abbiamo vinto e questo è molto importante ma i problemi sono evidenti . Sousa è in confusione totale . Per me non si può giocare con due punte come babacar e kalinic deve affiancare a uno di loro zarate o chiesa uno che salti l uomo . Se no siamo prevedibili e in Italia ti castigano subito. Due dei tre gol sono venuti da svarioni degli avversari non facciamo una azione veloce a centrocampo non c’è uno che riesca a dribblare. È veramente una noia . La prova del nove e domenica se non vinciamo la società deve cambiare l allenatore se no sarà un campionato da metà classifica in giù .

  3. No, premere tasto audio e selezionare audio ambiente. È tutta un’altra cosa😁

  4. Il fatto è che veder nelle peste la Fiorentina fa troppo piacere in ambito tv…ed è anche per questo che il mio cuore batte solo per la Viola… Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..

  5. Audio a zero.

  6. troppo bravo, manìa di protagonismo, ma sempre meglio di Caressa

  7. Al primo goal di Kalinic il telecronista è riuscito a dire ….Slovan1-Fiorentina 0 fanno pena!,,

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*