Questo sito contribuisce alla audience di

Incredibile Sanchez: Dice NO a SETTE milioni l’anno. “Sono molto felice in viola”

Sanchez contende la palla a Nainggolan. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dopo Nikola Kalinic e Borja Valero arriva un altro no in salsa viola ad incredibili offerte provenienti dalla Cina. Stavolta a provarci è stato lo Guizhou Zhicheng che è arrivato ad offrire (o per meglio dire a rilanciare) fino a sette milioni di euro l’anno di ingaggio per il centrocampista Carlos Sanchez.

Niente da fare neanche stavolta. Sanchez resterà a Firenze anche la prossima stagione: “Sono molto felice in viola, e ho ancora altri due anni di contratto” è stato il commento rilasciato in Colombia dal calciatore prelevato dall’Aston Villa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Elvis, ma vale anche per uno degli altri tuoi nik, nn ti senti mancare il terreno sotto i piedi ?? Dopo Kalinic, un altro che rifiuta molto denaro !!!
    Nn ti senti destabilizzato nelle tue convinzioni secondo le quali i giocatori sarebbero tutti dei mercenari coalizzati per far fare brutta figura ai tuoi amati DV ?

  2. Fracazzo da Velletri

    Caro Fulmine purtroppo la mia squadretta è da 60 anni la fiorentina ,allora era uno squadrone oggi è diventata una squadretta con dirigentucoli e tifosetti assue fatti alla mediocrità! !!

  3. IO di tutte le notizie di mercato che circolano prima dell’ufficialità ne credo si e no che il 10%

  4. Certo sorte malevola per la Fiorentina, anche questo dopo Kalinic ha detto no ai gialli !

  5. X FRACAZZO DI VELLETTRI. Parte dei tifosi viola qualche volta sono felici quando ci sono buone notizie riguardanti la nostra squadra, mentre per te ogni notizia è sempre negativa. Considerato ciò penso che il colore viola tu non lo conosci proprio, perciò pensa alla tua squadretta sicuramente non viola

  6. Fracazzo da Velletri

    Se Sanchez parte titolare siamo messi male,solo una buona riserva di centrocampo!!!
    L’invenzione di Sanchez difensore è stata frutto di una mente bacata!!!non parlo di quelle menti che condividevano e apprezzavano! !!!

  7. Ragazzo simpatico, solare, sempre sorridente. Disponibile a sacrificarsi fuori ruolo. Giocherà spesso quest’anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*