Questo sito contribuisce alla audience di

Indifendibili!

Quando il club più titolato e importante del mondo ti invita a giocare una partita celebrativa nel suo stadio, che è un tempio del calcio, hai l’obbligo di presentarti con la miglior formazione possibile. La Fiorentina, ieri sera a Madrid, lo ha fatto in campo ma non in tribuna. Un contesto simile si imponeva la presenza di almeno uno dei due fratelli Della Valle, se non di entrambi. La Fiorentina che in questi giorni chiede rispetto a destra e a manca, non ne ha avuto per la società che ha fatto e fa la storia del calcio internazionale. Caduta di stile e poca educazione. Cari Della Valle siete indifendibili.

Leggi l’articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

89 commenti

  1. Caro S 69 memoria corta io il mia culpa l.ho già fatto e lo rifaccio io credevo che si arrivasse in uefa ,sbagliato.
    Ma te che quando andò via la Panico ( calcio femminile) tu hai fatto unn post per spiegare la tua teoria di smobilitazione dei della valle ,della ricerca si utili ecc, ecc. E poi il nulla dopo il tricolore via altra figuruccia….. Arrogante sei te che ritieni di esserne la verita in persona ,vieni !!!

  2. oscar

    il mio era un messaggio mirato a sottolineare quello che avevi scritto.

  3. Claudio, te tu sei sempre molto curioso di un sacco di cose. Ma sarebbe buona norma, che quando uno interagisce con la gente, riconoscesse all’interlocutore ciò che ha detto in passato. In particolare, ti ricordo che ancora stò aspettando anche un semplice “bada quel bischero di S69, nonostante io ritenessi che la Fiorentina l’anno scorso arrivasse fra le prime, ci ha preso lui, quando in autunno diceva che s’era da ottavo”.
    Te continua a porti in modo arrogante, che io ti rispondo da saccente.

  4. Groppone, t’hai sbagliato indirizzo, oltretutto, sempre gloriosamente occupato gli ultimi banchi a scuola.
    Come vedi, l’è come quando ragioni di calcio: nn ne azzecchi una manco per sbaglio.
    Vai a riempire la Carza con il secchiello, che l’è in secca.

  5. Parole sante! Grande!
    La vicenda Prizio caduta nel dimenticatoio… vicenda vergognosa dei fratellini permalosi

  6. Ora anche i giornalisti, ultimo quel trombone di Sconcerti, iniziano ad abbandonare lo yacht dei signori Foulard, Sconcerti che rimproverava i contestatori che hanno solo preso atto di una realtà stomachevole, fatta di protagonisti pigmei, inani, pinocchieschi, pigmei pure a confronto di una squadra paesana come il Sassuolo che ha rinnovato il contratto a Berardi.

  7. Sono curioso di sapere quale lavoro fa sundas69 visto che è stato battezzato in un pozzo di scienza.
    Chi sa che impresa avrà sven che ufficio megagalattico ,perché uno con la sua cultura,la sua saggezza,la sua sagacia non può di mestiere fare il tassinaro,per esempio ,senza offesa per i tassisti che non sono boriosi e supponenti come sto ragazzaccio . Uno che ha sempre ragione e.le sue teorie sono tutte verita. Santo subito

  8. @s69: mi sa tanto che “gobbone” si è innamorato di te. Non gli spezzare il cuoricino, già è stato tanto male dopo Cardiff…

  9. Grazie a voi… siete forti. Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*