La Fiorentina vuole far ricorso contro Virtus Entella e Belgrano

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Fiorentina starebbe pensano di fare ricorso contro Virtus Entella e Belgrano. Il motivo sarebbe di aver schierato in campo giocatori in modo non conforme al regolamento del Torneo di Viareggio. Il giocatore in questione per la Virtus Entella sarebbe il terzino Oneto, classe 1996, che era stato prestato dai liguri alla Lavagnese. Non è ancora noto invece quale sia l’elemento schierato irregolarmente dalla squadra argentina. Seguiranno novità sul caso nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Infatti i fatti hanno dato ragione all società.. ricorso accettato e tre punti presi.. in barba alle vostre preveggenze

  2. Ma dai ma dai ! gli avvocati pure qui, hanno preso due schiaffi , la primavera sono anni che fa schifo rimediando figure cacine al Viareggio ora ci si attacca anche qui al nulla cosmico, che figure di m….

  3. Noi dobbiamo fare una Class action conyro la società per averci preso per il culo e grazie a loro si è collezionato una serie di figure di merda da rabbrividire!!!

  4. Spendiamo milioni di euro,per fare figure del genere…..da rivedere tutto!

  5. Grandi!!! Primi in graduatoria per cause perse???!!!! Che tristezza!!!

  6. Ma mi son perso qualcosa e oltre alla squadra femminile han tirato su una squadra di avvocati a cui cercar lavoro?

  7. Sarebbero ridicoli se l’ho facessero boisogna accettare se gli altri sono più forti , ma ormai non mi meraviglio più di questa società visti i vari casi Salah Milinkovic Savic ecc ecc

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*