Questo sito contribuisce alla audience di

Indiscrezioni confermate: Fiorentina-Roma si giocherà al Franchi

coppaitalia2012La Corte di Giustizia ha deciso i quarti di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma si giocherà a Firenze. Ecco il comunicato: “Visto l’atto di contestuale significazione e reclamo presentato dalla società A.S. Roma, visti gli atti del procedimento, nonché le memorie delle parti, considerato che non spetta alla Corte alcuna valutazione circa l’atto di significazione rivolto direttamente alla Lega di appartenenza, con richiesta di determinazione in merito da parte della Lega stessa, la Corte di Giustizia Federale, visti i limiti fissati dall’ordinamento di settore alla propria potestas iudicandi, dichiara il reclamo improponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. DIAMOGLI QUELLO CHE SI MERITANO 3 PAPPINE E A CASA….FORZA FIORENTINA

  2. Devo ancora digerire le 4 sberle dell’Olimpico. Buttiamoli fuori!

  3. UNA SOLA PAROLA: IMPROPONIBILE!! E QUESTO DICE TUTTO!! AVANTI VIOLA!! VINCERE!! PENSARE A VINCERE A UDINE PRIMA!! NON C’ENTRA NULLA: MA PALAZZI IL PROCESSO ALLA LAZIO PER IL CALCIOSCOMMESSE SE LO E’ DIMENTICATO? COME AL SOLITO E’ UN BRADIPO!! CON NOI PERO’ MASSIMO GIUSTIZIALISMO E VELOCITA’!!

  4. Cmq sono davvero arroganti peggio dei GOBBI eppure hanno vinto un solo scudetto più della nostra viola. Nemmeno avessero vinto 30 scudetti. Dobbiamo vendere cara la pelle. E pensare che a Firenze erano PAZZI per il BOEMO mamma mia è più arrogante di Mourinho. Meno male ha trionfato la giustizia e i regolmenti veri . Dobbiamo fare maggiore pressing lasciarli giocare come vogliono può essere pericoloso.

  5. Leviamo di livio da sky non se ne pole piú

  6. riempiamo il franchi e facciamoli viola sti gialozzozzi….non li posso vedere!

  7. Questa volta li distruggo…porto anche i leoni e qualche coccodrillo se si buttano in Arno! Forza ragazzi…..tutti allo stadio a vedere la statua dei Boemo e gli aho` di Totti. Rimandiamoli nella loro cloaca massima.

  8. buahahahhaah….

  9. caro Baldini come vedi alla corte federale sanno leggere i regolamenti siete rimasti tu e quel gobbo di Di Livio a pensarla diversamente, ma non si può pretendere che dalle querce vengano fuori i limoni.

  10. AhAhAhAhAh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*