Infortunio per Kalinic: Costretto a rimanere a Firenze

Kalinic Celta Vigo 3

Infortunio per Nikola Kalinic. Il centravanti della Fiorentina “è stato stamani sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito alla comparsa di sintomatologia dolorosa alla coscia sinistra incorsa al termine della gara Fiorentina-Sampdoria. L’esame ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado del muscolo bicipite femorale sinistro. L’atleta pertanto eseguirà le terapie del caso, senza rispondere alla convocazione con la propria Nazionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Insistere cosi’ nel trascurare alcuni giocatori,soprattutto Zarate,e’ sintomatico di due cose:1)avra’ le sue ragioni che a noi “comuni mortali “sfuggono 2)sembra che mandi in campo delle formazioni adatte a perdere la partita.Ha ragione Simone quando afferma che non ha tirato fuori Kalinic neanche sul 3 a 0.La conclusione,da parte di chi come me vede dall’esterno la situazione,ci porta a pensare in maniera del tutto negativa:non capiamo tanta irrazionalita’ oppure,cosa ancora piu’ grave,spero che non stia boicottando la societa’(ma non ci voglio credere).

  2. Sousa, come vado dicendo da un anno, rifà gli stessi errori dell’anno scorso e adesso fà schiantare Kalinic a forza di farlo giocare… giovedì non l’ha cambiato neanche sul 3-0 mentre Zarate a fare la muffa in panchina:-( che allenatore veramente mediocre che non sà gestire ne gli uomini ne tantomeno le partite in corso, vedi ieri…

  3. Suosa sarà stato un gran calciatore… ma come allenatore é scarso forte… Vada ad allenare il Pietrasanta al posto di Cristiano Zanetti!

  4. giovedi faceva il pressing sul tre a zero davanti al portiere.Società e allenatore sono deficienti!!!!!!

  5. Ma perché giovedi a risultato acquisito non lo ha fatto riposare?

  6. Fracazzo da Velletri

    Mi chiedo è chiedo, non poteva subentrare Baba o Zarate nel 2 tempo al posto di un Kalinic reduce da due partite? Se Baba e altri che Sousa non vede non giocano mai 2 sono le cose o sono scarsi e allora ….o sono antipatici al mister e allora…..fate voi! !!

  7. Un motivo in più per buttare fuori l’allenatore. Troppi infortuni. Kalinic se non era pronto non doveva giocare. Se ci fate caso si toccava la coscia già alla fine della gara di giovedì. Perché devono giocare sempre gli stessi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*