Ingenuità, errori clamorosi ed il solito regalino affossano la Fiorentina a Torino ed il Genoa la sorpassa. Almeno il Toro è dietro. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

image

Il cuore ed una buona prestazione nel complesso non bastano alla Fiorentina, che cede nuovamente alla Juventus, stavolta per 3-2 con il solito rigore sbagliato che costa altri punti ai viola. Il Genoa al contempo espugna San Siro e passa davanti ai viola e meno male che il Palermo ferma il Torino: granata ed Inter sono vicinissimi alla squadra di Montella. Davanti Lazio e Roma si giocano le due piazze alle spalle della Juventus, che ringrazia Banti anche questa sera per il ridicolo calcio di punizione che ha portato al gol del pari di Llorente. Questi i risultati delle gare di questa sera:

Cesena-Atalanta 2-2
Chievo-Cagliari 1-0
Juventus-Fiorentina 3-2
Lazio-Parma 4-0
Milan-Genoa 1-3
Palermo-Torino 2-2
Sampdoria-Verona 1-1
Sassuolo-Roma 0-3

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. violadasessantanni

    Abbiamo fatto una prestazione tra le migliori anche se le solite amnesie difensive e quelle dell’arbitro le abbiamo pagate a caro prezzo. I rigori bisogna buttarli dentro altrimenti squadre forti e ciniche come quella di stasera ti castigano; in compleso mi sembra di poter dire, con onestà, che non abbiamo demeritato: Speriamo che i ragazzi si riprendano e che a Siviglia giochino con l’intensità dei momenti migliori: Sono fiducioso per il passaggio in Europa Ligue.

  2. P.S.sono un estimatore di gomez ma ormai anche io lo ritengo indifendibile perchè se perde palla si ferma sempre a protestare non so cosa e non incide più.Spero ancora però di dovermi ricredere.

  3. sarà anche una punizione inesistente(anzi è inesistente) ma si prendono sempre gol da polli vedi i gol di tevez ed ancheil 5^rigore fallito perchè la prestazione mi è sembrata buona e non era e non è questa la partita dove si doveva fare punti.Tutto sommato c’è ancora margine per recuperare posizioni per evitare i preliminari di E.L.

  4. Si continua a prendere gol stupidi (non puoi prendere gol di testa da Tevez),e non si segna neanche su rigore. Polli, polli e ancora polli.

  5. fava33(magari)

    Qualche giornalista può chiedere a Montella se è vero che non si allenano con i rigori e nel caso….PERCHÉ??????

  6. Non date lo stipendio a Gonzali0 Rodriguez, Basanta, Savic e mandare a fare in cu** Montella. D I F E S A DI M E***

  7. Bah, oggi non abbiamo fatto una brutta prestazione, anche se con ingenuità difensive imbarazzanti per una squadra professionista, resta la iv sconfitta in campionato e l’Europa che si allontana… e un gran giramento di cogl i o n s ….
    Naturalmente per molti lobotomizzati va tutto bene e bisogna sapere perdere

  8. Prendiamo 3 gol a partita. Montella dimettiti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*