Questo sito contribuisce alla audience di

INgiustizia italiana, È SCANDALO BORJA VALERO

Le televisioni, Internet, gli occhi di tutto il mondo non sono, evidentemente, efficienti quanto la giustizia italiana. È arrivata l’ufficialità: siamo scomodi, siamo invidiati, facciamo girare le p..e e per questo qualcuno risponde con l’arroganza anacronistica. Nel paese dei ma, dei forse e dei però, la perla di questa sera ad opera del Giudice Sportivo riflette a pieno lo spirito della società italiana, tra vecchiaia e i due pesi e le due misure. Non è arrivata la giustizia per Borja Valero, c’è però il solito contentino per far felici tutti. Meno che la Fiorentina e i tifosi viola, ovviamente. Infallibilissimi, i migliori di tutti, gli intoccabili: stavolta, per l’ennesima volta, qualcuno ha fatto una figura veramente magra. Ma cosa vogliamo pretendere dal sistema Italia, là dove tarallucci e vino sono un must.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. che ADV vada in lega è inutile perchè sarà sempre in minoranza rispetto alle” grandi “.Quindi occorre una strategia diversa,molto più dura:Quella attuale di lamentarsi non paga,con una giustizia farsa,e per di più,incosttuzionale,perchè si violano i principi base.Ventilare il possibile abbandono del campionato italiano per uno europeo,nel contempo concentrare tutta la preparazione sulla coppa Tim.

  2. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. La Fiorentina ha subito un torto, ma adesso è il momento di pensare alle tre partite che abbiamo contro la Juve. Molti tifosi stanno dimenticando che contro gli strisciati la Fiorentina non potrà disporre di Borja Valero soltanto per la partita di domenica prossima, quella di campionato. Ma lo avrà in squadra nelle due partite di Coppa. Per cui la si smetta di piangere e invece cominciamo a fare sentire il nostro sostegno alla squadra, augurandogli un grande in bocca al lupo.

  4. a mio avviso è perseguibile in tribubunale civile , vi é incoerenza tra le giornate date a .derossi e jesus.e quelle a borca.. per il.fatto che nel primo caso si utilizza la prova video, nel secondo non é concessa… le societa calcio sono aziende e come tali necessitano di una regolamentazione seria e. attendibile… nulla a che vedere con quello che in realta é…

  5. Io avrei ritirato la squdra dal campionato …. Cosi e troppo . ….

  6. Ma come si fa a continuare a credere che il mondo del calcio sia un mondo sano??? Che gli arbitri sbagliano in buona fede??? (E se fosse davvero così perché non dovrebbero tornare sui propri errori)…mi rimane solo una grande amarezza e la netta sensazione che ci piglio a tutti per i fondelli (o per lo meno che ci provino)…il dio denaro vince sempre…amo la viola ma odio questo “mondo del calcio

  7. RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. FARABUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*