Inglese: “Abbiamo dato tutto ma la Fiorentina ti fa correre a vuoto. E’ la squadra che fa girare meglio il pallone”

Roberto Inglese, attaccante del Chievo Verona, parla così dopo la sconfitta subita contro la Fiorentina: “Noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo provato a fare il nostro gioco ma con questo palleggio la Fiorentina ti fa correre a vuole non si riesce mai a prendere il pallone. Non è andata certo come ci aspettavamo. La Fiorentina secondo me è la squadra che fa girare meglio il pallone in tutto il campionato e noi abbiamo corso tanto ma non si riesce a prendere il pallone ai viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Da questo punto di vista sono d’accordo al 100%…

    Siamo una sorte di “Barca dei Poveri” perché giochiamo come loro, ma senza il loro fatturato-monteingaggi ed i giocatori ai loro livelli…
    Infatti non riusciamo a concretizzare tutto questo possesso sempre in gol mentre loro sì…
    Anche per questo subiamo troppo contropiedi letali!

  2. Si, come possesso palla il campionato lo vinciamo sicuramente, peccato che alla fine con le squadre titolate i punti vadano agli altri. Quindi la corona di alloro per il tiqui taka a noi e lo scudetto alla juve davanti a Napoili Inter e Roma. Siamo contenti cosi?

  3. Ecco, quando questo commento lo faranno i giocatori della Juve dopo un juventus-Fiorentina, vorrà dire che siamo da scudetto. Per adesso, comunque, siamo la secondo posto e dobbiamo godere!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*