Inler, Pulgar e gli altri: Tutte le manovre per il centrocampo

Pulgar

Pulgar

Sicuramente un nuovo centrocampista è indispensabile per questa Fiorentina. Intanto c’è da registrare il fatto che Gokhan Inler sta rifiutando qualsiasi offerta gli arriva dall’estero (l’ultima quella del Leicester) proprio perché l’ipotesi di arrivare a Firenze resta concreta e sarebbe sicuramente un’opzione molto gradita al giocatore che ha invece chiuso il suo ciclo a Napoli. Erick Pulgar (nella foto) dell’Universidad Catolica dovrebbe giocare in Italia l’anno prossimo. Bologna e Fiorentina sono le società più accreditate secondo quello che viene scritto in Cile in queste ore. Intanto il Corriere dello Sport-Stadio ripropone anche il nome di Ergys Kace, mediano albanese che gioca per il Paok Salonicco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. o compriamo un fuoriclasse a centrocampo(secondo me stanno lavorando sottotraccia per un bel colpo, almeno questa è la mia speranza…), o inler va bene.
    nel secondo caso destiniamo le poche risorse per un buon terzino destro (ho già paura di iniziare l’ennesimo campionato con tomovic (o roncaglia) sulla destra.
    a 2 a centrocampo coppia suarez (inler), borja (mati)
    a 3: suarez, vecino, borja (mati)

  2. Tra questi Inler assolutamente, non scherziamo.

  3. Inler tutta la vita!!!

  4. Specillo mi sa che tu invece dovresti provare con qualche sedativo visto che mi sembri oltremodo agitato. La realtà che ognuno ha la sua verità e se uno immagina mascherano o lucas è perché ha solo voglia di sognare e la cosa a mio giudizio ci sta. Mi sembra che qui nessuno abbia mai rimproverato alla società il non aver acquistato i top player…piuttosto si chiede di completare la rosa in reparti scoperti da almeno tre anni con un esterno basso e un centrale di centrocampo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*