Questo sito contribuisce alla audience di

Insegnamenti di civiltà? Chiedete un po’ agli innocui tifosi della Juve…

Le manifestazioni sparse a macchia d’olio in tutta Italia in opposizione al governo Letta hanno visto come protagonisti (in negativo) i tifosi della Juventus. E’ successo a Torino e più precisamente nella centralissima Piazza Castello: un nutrito gruppo di ultras bianconeri hanno lanciato bombe molotov, sassi e altri oggetti contundenti verso il portone della sede della Regione Piemonte. Le forze dell’ordine hanno risposto attraverso lacrimogeni e la guerriglia di mano juventina avrebbe colpito anche la postazione dei nostri colleghi di Sky. Altra grande prova di civiltà da parte della tifoseria juventina. Eh si, i tifosi della Fiorentina sono violenti, non è vero signor Conte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia)

    Vi siete persi i bambini rubentini che gridavano “pezzo di *****” al portiere dell’Udinese … visti in mondovisione … un figurone

  2. Ma voi ascoltate ancora quello che dice Conte, i cori contro l’Heysel che ogni volta tira fuori Conte e per il quale sindigna, si dovrebbe indignare il sig.Conte per quello che è successo subito doppo la tragedia dell’Heysel festeggiare la coppa e innalzarla appena usciti dall’aereo e poi ci viene a fare le paternali a noi

  3. Non credo che sia manifestando a colpi di molotov che uno possa far valere i propri diritti. Si può cambiare qualcosa anche manifestando pacificamente tutti assieme. Conosco persone che han perso il negozio a genova e roma grazie.alle.molotov. A chi giustifica l uso delle molotov non posso che augurargli di non doverci mai passare e dover perdere il lavoro a causa loro.

  4. UN IMMENSO…BRAVI…BRAVI..E ANCORA BRAVI alle forze dell”ordine che si sono tolti il casco ..:HANNO CAPITO…tutti assieme..si può..si DEVA CAMBIARE!!!!

  5. la civiltà non è bianconera. anche i figli , per colpa dei padri chiaramente , si comportano come i genitori . se questo è il futuro…….

  6. Ma che vi confondete a fa’
    .

  7. I Forconi …manifestano per i propri diritti..per la loro vita ..il loro lavoro..la loro famiglia ..ci sono Commercianti..Artigiani..operai…disoccupati…esodati..precari da 30 anni…studenti..pensionati..e anche i tifosi ..hanno tirato le bombe carta a quei ladri della Regione?HANNO FATTO BENE..anzi..HANNO FATTO POCO…dovevano buttargli giù il palazzo…é L”ORA DI DIRE BASTA A QUESTI LADRI..le manifestazioni sono a macchia d”olio..LORO SONO OVUNQUE.in tutto il paese…é LEGITTIMA DIFESA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*