Insigne, il gol è irregolare. Ineccepibile, invece, il rigore

E’ tempo anche di moviola per capire la direzione di gara di Tagliavento che era partito con due cartellini gialli in meno di un minuto e poi è incappato in qualche errore, come per esempio sul gol di Insigne. Infatti l’attaccante del Napoli parte da posizione di fuorigioco nell’azione che poi lo porta a siglare il vantaggio degli ospiti. Per quanto riguarda la simulazione di Kalinic è il giudice di porta Orsato a dire a Tagliavento che l’attaccante della Fiorentina ha solo perso l’equilibrio. Infine non c’è niente da dire sul calcio di rigore provocato da Salcedo su Mertens. Fallo solare e giusto il penalty.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. la società viola si faccia sentire!! basta con arbitraggi del genere!! nel primo tempo aveva concesso al portiere del napoli di cambiare scarpe e guanti… dai non ci siamo!!

  2. Perché nessuno dice che è stato fermato Kalinic lanciato a rete per un fallo commesso dallo stesso che ha visto solo tagliavento? Ma vogliamo parlare dell’ammonizione a Kalinic? Forse non è nemmeno fallo a mio parere o comunque al massimo è gioco pericoloso, e per ammonire per un gioco pericoloso ce ne passa… parlo da arbitro quindi da profondo conoscitore del regolamento

  3. Bravo Nicco l’ho pensato anch’io. MA perché in TV non l’ha detto nessuno?

  4. Cara redazione, dovevate aprire con l’ennesimo furto un gol in nettissimo fuorigioco ho gol regalato dal brodo Tomovic e il rigore regalato ancora da Tomovic e Salcedo, ma quello che mi fa arrabbiare è che voi ne paralate ora e non ieri sera, ma l’avete vista la partita?

  5. Io ho anche dei dubbi, non solo sul loro rigore, ma anche sul “non rigore” di kalinic 8ammonito ingiustamente) perché il tocco l’ha ricevuto prima e non è cascato pensando di poter calciatore, ma poi si è buttato quando si è reso conto che avrebbe perso la palla… vorrei chiedere alla redazione se è possibile che qualche “giornalista” abbia il coraggio di lamentarsi seriemente alla conferenze stampa e con la federazione di queste continue ruberie da parte degli arbitri..?

  6. Ineccepibili…fatela voi giornalisti locali la moviola , e fatevi anche una domanda… Al Napoli, al Milan, alla giuve, ecc avrebbero dato lo stesso rigore?????

  7. io ho dei dubbi anche sul rigore ineccepibile..Salcedo entra in modo scellerato ma proprio all’ultimo si rende conto di essere in ritardo e ferma la gamba e martens come usa in Italia va a cercare la gamba del messicano trascinando la sua. Usanza sempre più in voga in italia x ingannare l’arbitro che puntualmente ci casca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*