Intanto Corvino piazza il colpo. Ecco un altro difensore per Sousa

Nella notte, mentre la Fiorentina rimuginava sulla sconfitta contro la Juventus, Corvino lavorava per rinforzare la rosa di Sousa ed ecco che direttamente dall’America arriva la notizia: La Fiorentina ha preso Carlos Salcedo, difensore messicano classe 1993 in forza al Chivas con già qualche presenza con la Nazionale maggiore e impegnato alle Olimpiadi in Brasile. La trattativa viene data a buon punto, tanto che l’arrivo di Salcedo alla Fiorentina potrà essere ufficializzato nei prossimi giorni. Secondo i media messicani i viola hanno speso 7 milioni di dollari per lui (quelli in sostanza che erano stati proposti per Vitor Hugo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Bene,dopo Salsedo, nuovo acquisto ,Pomodorigno, e siamo a posto, balleremo la Salsa, oh sempre peggio, io dico una cosa,secondo me nessun fiorentino doveva fare abbonamento, solo questo sarebbe stato un segnale forte verso una proprieta inutile e con il braccino corto. Sousa poi secondo me o non ci capisce niente o fa di tutto per essere cacciato perché con i marchigiani è uno schifo.

  2. Ma colpo de keee,andateci piano con i titoli o siete esperti del campionato mexicano?

  3. maurizio firenze

    ma tanto la Sola portoghese e INTOCCABILE…poveri noi ..e c e anche qualcuno che e contento di aver perso –SOLO.2 1..e questa e la vera ragione che non si vince mai qualcosa..e il dna PERDENTE..inculcato negli anni dai DELLA VALLE e dai perdenti di successo PRANDELLI MONTELLA SOUSA,TIFOSERIA come quella DEL CHIEVO UDINESE EMPOLI…basta partecipare…mi VERGOGNO di tifare FIORENTINA a queste condizioni..ma non ci posso fare niente.continuo a farlo.a malincuore..ma demoralizzato a 2000…

  4. Incredibile come ci arrivi FEDATOR e non ci arrivino i nostri dirigenti da 7 miliari di euro all’anno….sono terrorizzato da questa gente che deve fare la squadra

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*