Intanto Corvino prepara due arrivi

Toledo

Il mercato della Fiorentina prosegue tra mille difficoltà con la consapevolezza che non arriveranno big ma giovani dal futuro assicurato. Ci sono, però, due calciatori in dirittura d’arrivo e sono Tello e Toledo. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio Corvino sta per concludere sia per il catalano che per l’argentino che è atteso a Firenze proprio nel fine settimana. Tello è stato ufficialmente scaricato dal Barcellona attraverso le parole di Luis Enrique: “Non conto su di lui. Spero si trovi presto un’altra squadra” e le possibilità di vederlo nuovamente alla Fiorentina sono sempre più alte, anche perché lui vuole solo i viola e proprio Corvino, ad oggi, è l’unico ad aver fatto un’offerta concreta. Toledo, invece, dovrebbe avere proprio oggi il via libera per volare in Italia così da poter essere a Firenze entro domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Giuseppe Trabucco

    A quasi un anno di distanza dalla cerssione di Savic questa società ridicola e pezzente non è stata ancora in grado di trovare un difensore di tale nome …Persino l’Atalanta ( che ha speso 9 mln per Paloschi ) e il Torino ( 8 mln per Ljiaic ) sono in grado di fare movimenti …Noi con questi 2 taccagni spilorci e incapaci , dovremo sperare in qualche prestito o nell’aiuto del Boss RAMADANI …Questa società di speculatori e strozzini è diventata la barzelletta del pianeta …Che caxxo ci sa a fare un babbo ricco se poi è spilorcio ???

  2. I 2 arrivi sono avvenuti, Cognigni e Rogg (con due G)

  3. Toledo credo arrivi senza problemi. Ma tutti gli altri nomi fatto no, ormai troppi giorni sui giornali e con Corvino non ne azzeccano una, a dire il vero come potrebbero azzeccare il nome di Dick’s e Dragowsky non ne ho idea, Toledo forse era più conosciuto, non da me naturalmente. Ma se Sousa sta provando la difesa a 4 chi va a giocare io? Con una difesa del genere, ammesso e concesso che a destra ci si senta coperti da Tomovic e Dick’s, ammesso che Tomovic lo si usi anche come centrale serve comunque un terzino sinistro per far rifiatare Alonso e almeno, dico almeno un altro centrale, magari di pari livello di Astori ma veloceeee! Centrocampo abbiamo Badelj Borja Vecino e Mati sempre acciaccato. Solo davanti si potrebbe restare fermi, dai almeno 3 acquisti seri fateli porca miseria!

  4. Tristan: basta bischerhahe.CIAO TRISTAN..

  5. Nei miei ricordi, quando dell’arrivo di ungiocatore si posticipa prima di 2 giorni, poi di altri 2, poi il fine settimana poi le pratiche burocratiche, significa che ci sono ostacoli, e spesso diventano macigni.
    CIao Toledo purtroppo mi sa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*