Intanto Cristoforo saluta il Siviglia: “Avrete un tifoso in più da Firenze”

Cristoforo

Il nuovo centrocampista della Fiorentina Cristoforo, ha appena rilasciato un’intervista al portale sportivo iberico Orgullodenervion per dare un ultimo saluto ai suoi ormai ex tifosi del Siviglia. Queste sono le sue parole: “Mi prendo solo il meglio della mia esperienza al Siviglia. Ho dovuto lottare molto, ma sono felice per quello che ho vissuto. So che si dice sempre così in questi casi, ma vi assicuro che è la verità. I tifosi del Siviglia rimarranno per sempre nel mio cuore. Ho amato il fatto che, anche se non riuscivo a camminare, i tifosi mi incoraggiavano sempre. Una volta un tifoso mi disse mentre andavo a fare la riabilitazione: ‘Forza Seba’, e fu una cosa che mi fece sentire più forte. Questo 2016 è stato speciale, così come gli altri anni del resto. Le cose difficili mi hanno fatto crescere. Da Firenze il Siviglia avrà un tifoso in più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Sei solo te un GOBBO DI ***** sparisci da questo sito

  2. ovviamente demaio 2 volte non va bene, manca tomovic

  3. 33 presenze lo scorso anno, prima riserva di centrocampo in una squadra forte – bravo ad interdire, e ad attaccare gli spazi, buona corsa, buon lancio, difetta nel tiro e nel dribbling, completa la rosa – terzo ai mondiali giovanili con la celeste – dovessi dire chi mi ricorda, beh un po’ Casagrande un po’ beppe iachini –
    1 tata lezze drago 2 demaio diks 6 gonzalo demaio 5 astori salcedo 3 alonso milic 7 berna tello 4 badeli Sanchez 8 vecino cristoforo 10 b.valero mati 9 kalinic zarate baba 11 jojo ilicic + i giovani chiesa Toledo hagi …per me se ci crede sousa si può arrivare secondi

  4. Mai sentito nominare booo.

  5. Cosa fumi te toni corallo…….ha solo detto la verità. ……non ti incazzare…..non capite proprio una sega……un altro giocatore rotto……o un altro suarez……fenomeni! !!!! Lo avranno pagato 2 mocassini e una bistecca sul lungarno……che schifo di presidenti!! MERDE!!

  6. Cosa fumi per andare in escandescenze degne di un bel TSO prima di subito?

  7. Questo calcio mi pare un film già visto, tutto già scritto come da copione, di una noia allucinante. Basterebbe smettere di andare allo stadio per riportare equilibrio.

  8. E questo mo chi cass è, ma avete visto cosa comprano le altre squadre? Noi con la nostra squadretta da oratorio prendiamo solo rottami scartati da altri . Basta girare nei sanatori e ne trovi a iosa tutti per la viola. È un vero schifo ,tutte le squadre si sono rinforzate noi cerchiamo ancora cessi e diamo via Pepito Rossi che era cento volte meglio. Sousa è omai fuori controllo è nel pallone, corvino poi,sembra abbia ripreso a bere. Buona fortuna Firenze mia adorata, per te è la fine,speriamo si venda subito ai cinesi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*