Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto D’Ambrosio non viene convocato

E’ uno nomi più chiacchierati di questi giorni quello di Danilo D’Ambrosio, difensore esterno del Torino ma cresciuto proprio nel settore giovanile della Fiorentina. Con il contratto in scadenza nel giugno 2014 la società granata rischia di perdere il giocatore a parametro zero e sulla situazione ha usato parole di fuoco il patron Cairo, denunciando la scorrettezza di alcune società (Fiorentina e Roma sono i due club a quanto pare maggiormente interessati). Nel frattempo D’Ambrosio non è stato convocato per la sfida di domani contro l’Udinese, fastidio al bicipite femorale sinistro. Chissà però che l’infortunio non nasconda anche qualche  problema legato al mercato. La Fiorentina certamente è guardinga sulla situazione del difensore del Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. enrico(il saluzzese)

    I giocatori che si comportano come questo non mi piacciono!Sono come i Montolivo bugiardi ed infingardi. Se te ne vuoi andare devi dirlo per tempo e cercare delle soluzioni tra la tua società e quella che ti vuole senza arrecare danno a chi ti ha allevato.Ma questi tipi pensano solo al denaro come i mercenari . Li disprezzo.

  2. Ma vada alla Roma!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Allora potremmo prendere Maicon per Roncaglia

  4. D’ambrosio lo conosco personalmente, va alla Roma quasi sicuramente … molto probabilmente gia agennaio.

  5. Anticipare la concorrenza e trattare a gennaio con le squadre di appartenenza dei giocatori più interessanti in scadenza( d’ambrosio musacchio e fernando) è forse l’unico modo x fare qualche affare e che affari nel mercato di gennaio, a parte i prestiti ,
    Non è detto comunque di sountarla x questi 3 servirebbero comunque un 10 mln circa e le squadre dell’italiano e del brasiliano probabilmente lreferiranno trattare il rinnovo fino alla fine.

    X d’ambrosio saró ripetitivo ma aver avuto fretta nel cedere la secondà metà di cerci è stato uno dei pochi errori della società viola , poteva venir utile anche qui o come assegno circolare d riscattare la se onda metà di ciadrado o mal che andava x avere un sostituto di livello anche se all’addio del colombiano preferisco non pensarci piu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*