Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto i tifosi della Juve sono andati in crisi

Dopo il sorteggio di Europa League che ha decretato per la Fiorentina la sfida contro i danesi dell’Esjberg ai sedicesimi e la successiva probabile sfida contro la Juventus agli ottavi, l’umore dei tifosi viola è diviso tra voglia di replicare quanto fatto al Franchi in campionato e sensazioni “forti”: incontrare i bianconeri agli ottavi “è come una finale”, almeno questo è quanto pensano i tifosi juventini sul web. La maggior parte di loro infatti vede negativamente l’esito dei sorteggi, in particolare per quanto riguarda proprio la probabile sfida contro la Viola. “Prima la maledizione in Turchia, poi la Fiorentina, per loro è una finale, sarà durissima”, e poi parlano anche di “vendetta”. E’ normale, dopo quanto avvenuto al Franchi. Tipiche insinuazioni “decisamente snob e praticamente provinciali”, in piano stile bianconero insomma. Il clima a Torino è più freddo. E poi loro non provano rivalità nei nostri confronti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. marcolucania1973

    MA CHE ………. DICONO I GOBBACCI RAPINENTINI MOGGIOPOLIANI FAVOREGGIATORI DEI LORO EX CAPI SEQUESTRATORI DI CASACCHE NERE – STRISCIATE NEGLI SPOGLIATOI DI TUTTI GLI STADI D’ITALIA ?????????????
    MA CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Dormiranno preoccupati e una volta eliminati passeranno la notte in bianco. Quest’anno saremo la loro bestia nera. In Finale gli alzeremo la coppa in faccia profanando il loro stadio.

  3. Riello: allora ti ricorderai lo sprezzante atteggiamento di Casiraghi

  4. Riello…C”ero pure io…che INCUBO….unica nota positiva …la sfilata dei gobbi che passava proprio di fronte a dove si usciva dallo stadio…che “risate”!!!!

  5. Obiettivamente, sempre che tutt’e due le squadre superino il turno ( mai vendere la pelle del’ orso prima di averlo ucciso ), proprio la Juve non ci voleva, avrei preferito incontrarli ai quarti o in un eventuale semifinale, loro sono più forti di noi, però non è detto che nella doppia sfida non possa succedere quello che tutti noi speriamo. Sogno di poter vendicare la finale del 1990, anche perchè io ad Avellino c’ero e vederli alzare quella coppa mi fece davvero male. Forza Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*