Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto il vecchio pallino Santon torna di moda: Corvino ci prova

Poco spazio anche quest’anno all’Inter per Davide Santon, storico pallino di Pantaleo Corvino: anche ieri sera il terzino, destro o sinistro, ha trovato spazio solo in uno spezzone finale contro il Pescara e potrebbe essere in uscita. Per questo, secondo la Gazzetta dello Sport, il dg dell’area tecnica viola lo ha chiesto al club nerazzurro: per la Fiorentina si tratterebbe di una sorta di manna dal cielo, vista la penuria di esterni difensivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Santon caceres sportello Saponara …. Se fosse, mi stupirebbero….potrei con molta calma ritornare a “credere” in questa società. Ma ci vo con i piedi di piombo.

  2. Si poi a centrocampo ti sfondano… l’Inter di de bour non ha insegnato nulla??? Se non hai copertura a centrocampo con troppa qualità e poca quantità forse fai spettacolo ma perdi… Dovresti avere due incontristi forti a centrocampo e un trequartista e due ali che sappiano tornare oppure due terzini bloccati…Badej è un regista arretrato che mal si sposa con un trequartista io punterei al 4321 con 2 centrocampisti solidi uno più libero di agire e 2 trequartisti ma ci servirebbero cmq due terzini che sappiano salire allargando il gioco quando serve. Quindi per ora abbiamo risolto poco a livello organico

  3. Italianizzazione ha me la cosa che importa che siano italiani o stranieri è solo che siano bravi , ricordo che non più tardi dell’estate passata Santon non ha passato le visite mediche di ben due società e che Cáceres è ha visto più l’infermeria che il campo negli ultimi due anni , poi scusate ma i soldi che dobremo spendere per Saponara ovvero 9 ml non era meglio spenderli per Conti , perché ci serve come il pane un tewrzino dx e non un trequartista visto che abbiamo Bernardeschi Ilicic che leggo dovrebbe essere ceduto ma chi lo prende visto che chiedono non meno di 12-15 ml e Hagy .
    Ripeto non è far polemica ma qui si buttano i pochi soldi vedi Dragoswky Diks che c’è in cassa .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*