Questo sito contribuisce alla audience di

Intanto la Fiorentina Women’s si rinforza in Francia per la Champions League

Parallelamente alla Fiorentina maschile, c’è anche quella femminile che da campione d’Italia affronterà la Champions League nella prossima stagione: la società del presidente Mencucci si è rafforzata intanto con una calciatrice della Ligue 1, massima divisione transalpina, dominata da 10 anni dal Lione. Il nome è quello di Océane Daniel, difensore/centrocampista classe ’97, proveniente dal Rodez, formazione giunta all’ottavo posto nell’ultimo campionato: “La Fiorentina cercava una giocatrice delle mie caratteristiche, mi ha contattato e ho detto subito di sì”, le sue parole , riportate dal portale centrepresseaveyron.fr

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Benissimo ma non bisogna fermarsi. Obiettivo vincere tutto.

  2. simo ma davvero credi a questa favola che i remi in barca li mettono per i tifosi.
    Nel calcio girano milioni di soldi e se possibile gli va di orendersene una fetta ma di certo non ci vogliono rimettere i loro come detfo da tempo. 10 anni fa conigni disae che obiettivo della fiorentina era finanziarsi da sola e da 8 anni ci sta apounto autofinanziamento.
    I 2 anni del dopo prandelli con corvino che poi é andato per tornare.
    I tecnici e conigni sono quelli che gestiscono la squadra per i fratelli che dicono quanto può essere il tetto ingaggi e quanto degli incassi si può spendere. I paletti sono rigidi e non permettono più di essere comoetitivi al massimo per la mancata speculazione edilizia o perché una squadra competitiva costa cmq di più e se un annata va storto poi il disavanzo llo devi coprire mentre provando ad imitare udinese non rischi nulla di soldi e magari ci fai i quattrini.
    Peccato che senza motivo cacciarono dirigenti che stavano facendo i miracoli. Ma dei tifosi gli imoorta poco come del campo.
    Andrea magari se si faceva bene senza spendere era d’accordo ma non diego che avra avallato progetto udinese o dirottato fratello su altro.

  3. È inutile offendere e criticare la proprietà. ..la maggioranza o la minoranza ha voluto tutto questo. ..la società è in vendita. ..quindi x gli acquisti rifatevela con i futuri aquirenti. ..che non esistono

  4. Tutto il meglio alle ragazze che hanno stravinto lo scorso anno ma sinceramente a me interessa solo la squadra maschile e se si crede che con 2 acquisti di giovani brave donzelle si possa scordare lo scempio della mia Viola…povero Mencucci e poveri Dv.

  5. Però gli acquisti per la Fiorentina women le fanno le sorelline setate !
    Fra donne ci si intende !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*