Intanto Sirigu zittisce Parigi e allontana il mercato

Di Salvatore Sirigu si è parlato tanto sia del presente che del futuro tanto che è stato accostato anche alla Fiorentina per la prossima stagione. L’interesse dei viola è innegabile ma la trattativa potrebbe complicarsi. Infatti Trapp, il portiere del Paris Saint Germain che ha preso il posto dell’italiano non convince né Blanc né i tifosi e per questo Sirigu ha ritrovato il posto da titolare nelle ultime partite. Parate decisive e prestazioni convincenti, così l’ex Palermo ha riportato dalla sua parte l’opinione pubblica e ora il suo addio a Parigi a fine stagione potrebbe vacillare, con la Fiorentina che in quel caso dovrebbe virare su altri portieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sì credo proprio di si danno una marea di soldi a de rossi che mon gioca titolare inamovibile e a Napoli non credo che Reina prenda tanto di meno… redazione e sapete pio o meno lo stipendio di Reina e del portiere della Roma?
    Dovrebbe essere poco meno di 3 milioni di euro. Redazione

  2. Ma quando mai la Fiorentina con questa proprietà e con il ragioniere Cognigni presidente quindi alla barra del timone della barca Viola, ha pensato di prendere Siringu? Questi sono i classici nomi alla quale la Fiorentina è interessata a mercato chiuso….è anni che va avanti cosi, appena si apre il mercato certi nomi spariscono subito a volte spariscono anche prima se accade qualcosa al calciatore in questione, riguardate i giornali a ritroso e vedrete che accade sempre la stessa novella….Gabigol? no dico mica crederete che Cognigni lo compri?

  3. Ma perche’ Napoli e Roma possono pagare 3 milioni all”anno per un portiere?

  4. Sirigu a firenze lho già svritto e una cosa fuori portata prende 3 milioni di stipendio se torna in Italia le uniche destinazioni possibili sono napoli e Roma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*