Questo sito contribuisce alla audience di

Inter cambia le carte in tavola: Sì a Jovetic alla Fiorentina, ma l’obbligo di riscatto ve lo prendete voi

Quindici milioni di euro. E’ più o meno questa la cifra che la Fiorentina dovrebbe sborsare per prendersi Stevan Jovetic. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio, l’Inter è disposta a mandare il giocatore a Firenze, ma in prestito con obbligo di riscatto (quello che c’è da pagare al Manchester City e che al momento e sul groppone del club nerazzurro). A queste condizioni, ovviamente, è impossibile che i viola accettino. E non è un caso che l’Inter stia cercando di dirottarlo verso altri lidi, come il Wolfsburg in Germania. Intanto Jovetic ha rifiutato nuovamente il trasferimento in Cina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. O depresso di Pontassieve circola la notizia da noi che hanno finalmente accolto la domanda de i’Bomba alla Coop….poverino….ma lo pagano con i vauscer. Dato che ancora non sa fare un azz. Neanche a levare 1euro da carrelli.

  2. Cianca il pane e pensiamo al dessert!

  3. Ma porca miseria, le nostre priorità sono altre, se davvero si è intenzionato a investire cifre importanti (cosa che dubito) X jovetic, che si usino questi soldi per due terzini di livello, X un portiere che faccia la differenza, X un’ala destra almeno ai livelli di joaquin e per fare un’offerta decente a Badelj.
    Se ti serve una seconda punta tieni zarate, se vuoi fare un tridente hai Berna e chiesa.
    Poi qualcuno lo si deve vendere, lo sappiamo tutti e anche le altre grandi squadre fanno così (basta vedere che la Lazio con i 25 di csndreva si è comprata immobile a 9 e altri giocatori interessanti e almeno loro i terzini forti li hanno), ilicic? Badelj? A malincuore kalinic?

  4. Spero che nella Fiorentina non ci siano fresconi come nell’Inter.

  5. Ottimo, destinazione perfetta … la Cina, ovviamente.

    Dove sono finiti tutti gli estimatori estivi di Jovetic, per intenderci quelli che scrivevano che l’Inter vinceva quasi esclusivamente con il suo apporto tecnico?!? … si, in tribuna, però!!

  6. tenetevelo pure e pagate il riscatto

  7. Tifolamagliaviola

    La Cina è perfetta per Jovetic, guadagna milioni su milioni per corricchiare e fare qualche tiro

  8. il depresso di Pontassieve

    Sicuro…..Ce lo vedo il nostro Patron a dare mandato al suo fido Gni Gni di sborsare 15 milioni per un giocatore…anzi un ex giocatore. Poi da una società come questa c’è da aspettarsi da tutto ….
    Io cari colleghi tifosi viola ,non so voi ,ma io non so più cosa pensare!!!

  9. Consiglio a Jovetic la Cina o la Turchia o gli USA.
    Cosi fanno gli ex calciatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*